me l'ero perso!!!
...e devo davvero dire che non mi ero perso poco!!!
Bellissimo!!!

Moderatore: Madd 22
Intanto ti faccio di nuovo i complimenti perché dopo averlo visto dal vivo posso confermare che hai fatto un vero gioiellino, finitura metallica perfetta, nessun dettaglio tralasciato e poi soggetto insolito.pankit ha scritto:
Ciao Luca!!! Grazie sono contento ti piaccia!! con cosa l'avresti sporcata tu?io ho fatto un mix ad olio pensando che spesso questi aerei partivano da piste semipreparate, mi sono immaginato un pò di terra, polvere e fanghiglia sugli stivali dei piloti!
Un salutone
Madd 22 ha scritto:Intanto ti faccio di nuovo i complimenti perché dopo averlo visto dal vivo posso confermare che hai fatto un vero gioiellino, finitura metallica perfetta, nessun dettaglio tralasciato e poi soggetto insolito.pankit ha scritto:
Ciao Luca!!! Grazie sono contento ti piaccia!! con cosa l'avresti sporcata tu?io ho fatto un mix ad olio pensando che spesso questi aerei partivano da piste semipreparate, mi sono immaginato un pò di terra, polvere e fanghiglia sugli stivali dei piloti!
Un salutone
Per quanto riguarda le sporcature che ti dicevo ,avrei comunque usato un marrone molto scuro perché anche nel caso di piste semi preparate, lo sporco sotto gli stivali assume una tonalità scura e non tendente al rossiccio. Tanto più considerando che stiamo riproducendo in scala.
Poi sei i campi erano in argilla, è un altro discorso ahaha![]()
Ovviamente è una mia opinione.
Ciao matti
Ciao Massimo!!Massimo ha scritto:Ciao Mattia,
me l'ero perso!!!
...e devo davvero dire che non mi ero perso poco!!!
Bellissimo!!!