FW 190 A8 1/48 Tamya Captured

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: FW 190 A8 1/48 Tamya Captured

Messaggio da Jacopo »

Massimo ha scritto:Certo che se l'hanno catturato per verniciarlo di arancione,potevano lasciarlo ai tedeschi!!! :-bleaa
Non so se è più "americana" la livrea o Tom Cruise,che la guarda beato!!!
l'arancione fa molto "agrumi di Sicilia",ma ha un suo perchè.Il modello mi piace.Hai fatto davvero dei bei progressi!Non riesco a starti dietro coi commenti ,ma mi sembri davvero cresciuto. :-oook
Tom Cruise però è davvero esagerato,poi è dappertutto,anche vicino all'Avenger!!!
Massimone l'hanno colorato Rosso hehehehe!! per il resto il nostro Tom è felice dai!!! e mi fa piacere che ti piaccia il modello!!!
sonny
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito
colori preferiti: blu
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Salvatore

Messaggio da sonny »

Bello il colore.... bella l'ambientazione..... l'elica è un pò troppo elica... il carrello è un pò troppo carrello.... per me ...è no! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
stò a scherzà! bello e originale.

sonny
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

sonny ha scritto:Bello il colore.... bella l'ambientazione..... l'elica è un pò troppo elica... il carrello è un pò troppo carrello.... per me ...è no! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
stò a scherzà! bello e originale.

sonny
Hahaaha grazie Salvatore hai ragione XD :-oook
Lele326
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/72
colori preferiti: Humbrol, Vallejo Air
scratch builder: si
Nome: Gabriele

Messaggio da Lele326 »

Ciao! Innanzitutto complimenti: davvero un bel modello. Che colori hai usato per verniciarlo di rosso?
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Lele326 ha scritto:Ciao! Innanzitutto complimenti: davvero un bel modello. Che colori hai usato per verniciarlo di rosso?
Ciao! felice che piaccia per il colore.......beh il rosso Tamya molto semplicemente!!, solo che ho usato il marrone scuro come base di pre e poi con i lavaggi gli ho dato un tono un po più "spento" :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”