Un Texano a Guidonia...

Moderatore: Madd 22

syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni

Re: Un Texano a Guidonia...

Messaggio da syerra »

corrado25877 ha scritto:ho un'amore viscerale per i relitti, modellisticamente parlando sono molto molto + difficili da realizzare e hanno un fascino per me indescrivibile, il modello mi è piaciuto tantissimo e ti faccio i miei complimenti perchè i piani di cosa strappati sono veramente ben fatti.... per il resto la lamiera scolorita è molto realistica e la parte prodiera è una chicca (nella foto senza motore)........ti faccio i miei complimenti, ottimo modello e anche un pò di invidia per essere stato bello libero in un prato con relitti vari.....pure p-51! a quelli avrei portato via qualche souvenire molto volentieri.......

gran modello!
:-oook
ciao Corrado a quanto pare condividiamo questo strano amore... eh si non ha davvero prezzo stare in un prato attorniato dalla storia! Pensa che c'è chi li chiama solo "rottami" :-disperat chi ti dice non ho portato qualche souvenir?! magari faccio qualche scatto e ti fò vedere qualcosina... :-)P

P.S. comunque visto che condividiamo questo strano amore ti comunico che sto lavorando da tempo ad una altro relitto "celebre" documentato da foto... credo lo vedrai su questo stesso schermo ;)
un Siculo saluto

Gianni

Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

aaaah qui scatta la goduria, anche io ho affrontato un pò di peripezie per accaparrarmi qualche pezzo.......ma erano relitti originali della 2gm, tipo qualcosa di un b-24...... e ho una rara tel di un aereo austro-ungarico della 1gm.....quella si che per me è una vera goduria storica. :-Figo

per quanto riguarda il relitto famoso.....se è il "lady be good" (http://www.ladybegood.com) c'ho pensato pure io!
Corrado
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
colori preferiti: Gunze Sangyo
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni

Messaggio da syerra »

Hai capito il mio "sosia" :-000 Bellissimo Corrado, un gran bel lavoro direi... complimentoni ;) il mio range d'interesse è limitato ai velivoli italici quindi niente roba esterofila... comunque non ti voglio togliere il piacere della sorpresa e è poi non sai quanto mi piace lasciarti rimuginare su cosa potrebbe essere :lol: :lol:
un Siculo saluto

Gianni

Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Rispondi

Torna a “Eliche”