Ki-84 "Hayate" - Hasegawa 1/48

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Ki-84 "Hayate" - Hasegawa 1/48

Messaggio da rob_zone »

Maver76 ha scritto:Bel metallaro questo Hayate, complimenti!
Madd 22 ha scritto:Rob, come al solito in ritardo, devo farti i complimenti.
I jappo di solito mi piacciono nel loro tipico stile vernice che casca a pezzi, però questo natural metal è bellissimo.
Luccica come non mai. Bello bello.
Peccato per i fumi di scarico un po troppo olio bruciato ahaha
FreestyleAurelio ha scritto:Ottimo lavoro di montaggio e verniciatura, Rob!
Mi piace il tuo lavoro e mi piace la finitura che hai ottenuto, complimenti!
A breve dovrebbe arrivarmi lo stesso kit e sicuramente userò il tuo wip da spunto per il mio.
Alecs® ha scritto:Complimenti!
L'effetto "nuovo ma non troppo" mi piace veramente, compreso il metalizzato che è sempre un brutta bestia da domare.
sdl1958 ha scritto:Sono d'accordo che il pancino andrebbe fatto vedere.
Per me è venuto bene. Metallizzato mai facile
Buona domenica ragazzi.
Sono contento che anche questo modello vi sia piaciuto!!Sopratutto perchè stavo per perdermi alla fine ma ho cercato invece di finirlo nel miglior modo possibile. la finitura NM mi ha dato non pochi problemi e per fortuna con l'aiuto di tutti voi ne sono venuto a capo...poco male in ogni caso,ogni errore fa esperienza..ed io ne ho bisogno ancora!!! :)
Grazie ancora ragazzi...ovviamente non sarà ne l'ultimo "japan" ne l'ultimo modello metallizzato! :-SBAV

saluti
RoB da Messina :-oook
Massimo

Re: Ki-84 "Hayate" - Hasegawa 1/48

Messaggio da Massimo »

Ciao Rob! Davvero bello!!!
Non sono appassionato di giapponesi, e di metallizzati, ma questo mi piace davvero tanto!!! :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21882
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Ki-84 "Hayate" - Hasegawa 1/48

Messaggio da Bonovox »

Scusami Rob ma me l'ero perso.
Ottima finitura metallara anche se troppo pulita ma in compenso il tutto si accompagna ad un ottimo montaggio visto che col metallizzato la perfezione e' d'obbligo. Bravo anche su questo modello ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Ki-84 "Hayate" - Hasegawa 1/48

Messaggio da rob_zone »

Massimo ha scritto:Ciao Rob! Davvero bello!!!
Non sono appassionato di giapponesi, e di metallizzati, ma questo mi piace davvero tanto!!! :-oook
Grazie Massimone!!

ps ci vediamo a Verona??? :-sigsi
Bonovox ha scritto:Scusami Rob ma me l'ero perso.
Ottima finitura metallara anche se troppo pulita ma in compenso il tutto si accompagna ad un ottimo montaggio visto che col metallizzato la perfezione e' d'obbligo. Bravo anche su questo modello
Ciao Cicciuzzo grazie!La finitura è meno pulita di quanto sembri..ho esagerato con gli ISOO per fotografarlo al meglio e quindi è un po piu splendente! :-D
Non sarà l'ultimo metallizzato..ci vedremo nel GB!! :wave:

grazie ancora ragazzi.
saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”