G.B IDF 2015 - ROGER - P-51D 1/48
Moderatore: Madd 22
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
Re: G.B IDF 2015 - ROGER - P-51D 1/48
Un Roger-Job ai massimi livelli.
Spet-ta-co-la-re!
Spet-ta-co-la-re!
Arrivo un pò lungo, bel pezzo interessante anche la livrea, le scrostature sono realizzate dal famoso pennarello ? Quello che mi hai dato io l'ho provato sul Jaguar e devo dire che per piccoli interventi ha una buona resa, adesso avanti con il prossimo.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ruggero,
il modello, la sua esecuzione ed il modellista sono fuori discussione. Che altro resta da dire a parte: mi piace?
C'è un però da tirare fuori anche perché per te, realizzarlo è una inezia:
microciccio
il modello, la sua esecuzione ed il modellista sono fuori discussione. Che altro resta da dire a parte: mi piace?
C'è un però da tirare fuori anche perché per te, realizzarlo è una inezia:
Ri-dimenticata o omessa volutamente? Il dubbio ci attanaglia!ROGER ha scritto:Infatti, l'avevo notata pure io! Mi chiedevo però se attraversa tutta l'ala da una corda all'altra, se passa pure sotto e se è presente anche nell'altra alaEnrywar67 ha scritto:...Rugge'....nella foto che hai postato adiacente alla coccarda sull'ala c'è un striscia chiara.....me sa che te la sei scordata.....![]()
![]()
![]()
A farla sono sempre in tempo e comunque grazie perchè mi ero davvero scordato di averla notata...

microciccio
Caplet e pidaSakz ha scritto:Te Roger mi devi dire la base della tua dieta..proverò a seguirla per vedere se riesco a tirare fuori qualcosa di appena similare ai tuoi capolavori...
Gran bel lavoro, ragazzone romagnolo, graaaaan bel lavoro
Ciao.
LEO

Grazie Leo

Grazie Daniele...daniele55 ha scritto:Ottimo Ruggero, mi piace 'n sacco.
Ciao
Daniele
Ahhahaha grazie a tutti e dueAndreaRD04 ha scritto:stupendo Roger, davvero stupendo
L'ho fatto vedere al mio collega che è svenuto..., ha fatto appena in tempo a dirmi di scriverti i complimenti pure da parte sua
Un grazie anche allo Ziper!ziper_it ha scritto:Un Roger-Job ai massimi livelli.
Spet-ta-co-la-re!
Non ho utilizzato solo il pennarello ma anche mascherature con maskol e spugnettature con colore citadel IronBernaAM ha scritto:Arrivo un pò lungo, bel pezzo interessante anche la livrea, le scrostature sono realizzate dal famoso pennarello ? Quello che mi hai dato io l'ho provato sul Jaguar e devo dire che per piccoli interventi ha una buona resa, adesso avanti con il prossimo.
Ciao.
Fabrizio.
Il prossimo è già in cantiere

Maledetta fretta!!! Hai ragione Paolo è stato un omissis di un omissismicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
C'è un però da tirare fuori anche perché per te, realizzarlo è una inezia:Ri-dimenticata o omessa volutamente? Il dubbio ci attanaglia!ROGER ha scritto:Infatti, l'avevo notata pure io! Mi chiedevo però se attraversa tutta l'ala da una corda all'altra, se passa pure sotto e se è presente anche nell'altra alaEnrywar67 ha scritto:...Rugge'....nella foto che hai postato adiacente alla coccarda sull'ala c'è un striscia chiara.....me sa che te la sei scordata.....![]()
![]()
![]()
A farla sono sempre in tempo e comunque grazie perchè mi ero davvero scordato di averla notata...
![]()
microciccio
Proverò a farla con una mascheratura volante....grazie!
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Spettacolo!!!! questa camo sul P-51 è la morte sua!!!
Compimenti!!!!

Compimenti!!!!

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Anche stavolta non smentisci la tua fama di intenditore
, complimenti davvero!
, ben riuscita la cottura della vernice sotto il sole israeliano 

fabrizio79 ha scritto:Spettacolo!!!! questa camo sul P-51 è la morte sua!!!![]()
![]()
![]()
Compimenti!!!!
Grazie ragazzi!!Dav ha scritto:Anche stavolta non smentisci la tua fama di intenditore, complimenti davvero!
, ben riuscita la cottura della vernice sotto il sole israeliano
- Massimo_04
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: Centaurus
- Nome: Massimo Giugnoli

Grazie MassimoMassimo_04 ha scritto:Mi piace tantissimo con questi colori, bravo

- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Che è favoloso te lo hanno già detto.
Ammiro il coraggio di forare il canopy per passarci l'antenna!
Ammiro il coraggio di forare il canopy per passarci l'antenna!
Ciao
Stefano
Stefano