Un Texano a Guidonia...
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: Un Texano a Guidonia...
Grandissimo lavoro, bellissimo! 

Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Complimneti... applausi per te, davvero!:-SBAV
Me lo riguardo di nuovo!

Me lo riguardo di nuovo!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Vincenzo
Caro Gianni, ricordo ancora il giorno in cui io ed Aurelio ammirammo il museo che si trova a casa tua.. spero tu ricordi quanto in basso sia andata la mia mascella alla visione di quei dettagli..
P.s. sbaglio o non hai postato ancora il signorino che ha vinto qualcosa anche a Caltanissetta?

P.s. sbaglio o non hai postato ancora il signorino che ha vinto qualcosa anche a Caltanissetta?

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Gianni, sono rimasto per circa 10 minuti a gustarmi le foto di questo modello stupendo!!!
So che non è semplice riprodurre macchine in quello stato, ma tu si sei riuscito alla grande!
un lavoro ispirato da quello che avevi visto e dal lato affettivo!
CAPOLAVORO!!!

So che non è semplice riprodurre macchine in quello stato, ma tu si sei riuscito alla grande!
un lavoro ispirato da quello che avevi visto e dal lato affettivo!
CAPOLAVORO!!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Gianni,
tra introduzione e modello direi che hai colto appieno l'essenza del nostro hobby: regalarci emozioni!
microciccio
tra introduzione e modello direi che hai colto appieno l'essenza del nostro hobby: regalarci emozioni!
microciccio
- Massimo_04
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: Centaurus
- Nome: Massimo Giugnoli
Complimenti è veramente bello ed originale!
- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Nome: Fabio

Ciao.

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Letteralmente stupendo..piacerebbe anche a me costruirne uno!!
saluti
RoB da Messina
saluti
RoB da Messina

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Nome: Luca
nemesis92 ha scritto:Caro Gianni, ricordo ancora il giorno in cui io ed Aurelio ammirammo il museo che si trova a casa tua.. spero tu ricordi quanto in basso sia andata la mia mascella alla visione di quei dettagli..![]()
un attimo un attimo... qualcuno ha mai fatto una mostra o simile di modellismo a Caltanissetta???? e non ho mai saputo nulla????'

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
ho un'amore viscerale per i relitti, modellisticamente parlando sono molto molto + difficili da realizzare e hanno un fascino per me indescrivibile, il modello mi è piaciuto tantissimo e ti faccio i miei complimenti perchè i piani di cosa strappati sono veramente ben fatti.... per il resto la lamiera scolorita è molto realistica e la parte prodiera è una chicca (nella foto senza motore)........ti faccio i miei complimenti, ottimo modello e anche un pò di invidia per essere stato bello libero in un prato con relitti vari.....pure p-51! a quelli avrei portato via qualche souvenire molto volentieri.......
gran modello!

gran modello!

Corrado