Spitfire MK V 1/72

Moderatore: Madd 22

Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: Spitfire MK V 1/72

Messaggio da Kit »

Uanca ha scritto: insomma seppur moderatamente soddisfatto, non è un modello che rimarrà tra i miei "preferiti"
....non sempre la visione del modello finale coincide con la nostra idea iniziale e difficilmente il modello finito ci soddisfa al 100%. Ecco allora che i commenti di terzi spettatori diventano di fondamentale importanza per capire se il modello è riuscito bene o meno.

Sinceramente a me il modello piace, l'inconveniente che hai avuto con il trasparente opaco lo hai corretto nel migliore dei modi. La resa finale è oltre che piacevole, ben bilanciata e nell'insieme piuttosto realistica. La basetta fa il suo lavoro di "rifinitura" :-oook !!!

Ciao!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

A me sto Spit piace... fossi io capace di modellare come te :roll: !!... sapendo poi tutte le peripezie che hai affrontato Uanca, i complimenti te li meriti tutti!!!
Bravissimo!!! :-oook
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Jacopo ha scritto:Ottima realizzazione, bravissimooooooooooo
Bonovox ha scritto:Sicuramente un bellissimo modello!
Grazie Jacopo e Francesco, :) son contento che vi piaccia :-oook
Kit ha scritto:....non sempre la visione del modello finale coincide con la nostra idea iniziale e difficilmente il modello finito ci soddisfa al 100%. Ecco allora che i commenti di terzi spettatori diventano di fondamentale importanza per capire se il modello è riuscito bene o meno.
Sinceramente a me il modello piace, l'inconveniente che hai avuto con il trasparente opaco lo hai corretto nel migliore dei modi. La resa finale è oltre che piacevole, ben bilanciata e nell'insieme piuttosto realistica. La basetta fa il suo lavoro di "rifinitura" :-oook !!!
Ciao!
Probabilmente Andrea, hai colto proprio nel segno... ;) , il fatto che sia piuttosto lontano dalla mia idea iniziale (anche perchè ho cambiato soggetto in corso d'opera più volte :-sbraco ), mi toglie obbiettività nel giudizio complessivo sulla riuscita del modello :-incert , ma mi state facendo ricredere :-D ,grazie
matteo44 ha scritto:A me sto Spit piace... fossi io capace di modellare come te !!... sapendo poi tutte le peripezie che hai affrontato Uanca, i complimenti te li meriti tutti!!! Bravissimo!!!
Grazie Matteo, sono certo che presto modellerai anche meglio di me :-D , è solo questione di tempo mi sa ;) ,ciao ciao
Rispondi

Torna a “Eliche”