P-61A 1/48 Great Wall Hobby "Finito"

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: P-61A 1/48 Great Wall Hobby "Finito"

Messaggio da Jacopo »

MORO21 ha scritto:Jacopo adesso si che me la godo.....
BRAVO....non passi in avanti ...ma salti in avanti....modello tosto (il nero non è facile come può sembrare)....ma con aerografo come navigatore sei andato alla GRANDE.

I complimenti te li meriti tutti......

Gigi
Grazie mille Gigi!!!!! a presto se sei a Bologna se vuoi di dai un occhio!!!

mattia_eurofighter ha scritto:molto meglio dei precedenti questo jà, come giustamente hanno detto anche gli altri, l'utilizzo dell'aerografo per questo kit ha dato i sui frutti! almeno questa volta hai evitato quelle fastidiose righe del pennello e l'appiattimento dei dettagli dovuto ai troppi strati di vernice, i pennelli lasciali per i dettagli piccoli e per spolverare i kit, sono fantastici per quello scopo!
PS: dopo i MIG del Gb il prossimo quale sarà??? rigorosamente ad aerografo però!
Matty ti tingrazio e ti posso dire che ci sono 2 progetti quello Ita da portare avanti! ma DEVO fare il P-40 sennò chi sente poi Paolo :-Figo :-oook
microciccio ha scritto:
Jacopo ha scritto:...(Paolo arriva pure il P-40 arriva a bologna per esser sinceri XD ) ...
Ciao Jac,
già sai dove sarei andato a parare! :-oook
La Vedova Nera mi piace mentre nella basetta avrei lasciato solo terra o meglio ancora fango senza le lastre della pista. Son gusti personali! :-D
microciccio
Hehe Grazie paolo se puoi apsetta un poco e arriva pure il 40, nessuno resta indietro!!!
fishpot69 ha scritto:Ciao Jacopo,direi che vedo un deciso balzo in avanti Bravo!!Concordo sul fatto che un po di invecchiamento non avrebbe guastato ma se a te piace così..allora è ok!
Grazie mille carissimo!!!
splash_one ha scritto:non è l'aereo dei miei sogni ma è pur sempre una bella realizzazione !!!!!!
Graziee!!! e scusa sono curioso aereo ideale?^^
seastorm ha scritto:Ciao Jacopo a me piace parecchio il tuo P-61 anche considerando il fatto che si tratta di una livrea monocromatica del tutto particolare.
Le tue indubbie abilità modellistiche sono sicuramente rimarcate dal passaggio all'aerografo.
Grazie mille bello!!!
HornetFun ha scritto:Bella bestiola, complimenti, aspetto la Jeepetta
La sto aspettando pure io :-disperat
Uanca ha scritto:Jacopo, volevo anche io farti i complimenti per i grandi progressi fatti . La basetta, mi pare di capire sia uno dei tuoi primi tentativi, in futuro sono certo migliorerai anche questo aspetto, per il momento è importante che ti dia soddisfazione come l'hai realizzata . Riguardo agli invecchiamenti, se a te piacciono i modelli "puliti", non ti rimane che specializzarti in aerei nuovi di pacca , naturalmente eventuali ambientazioni/basette dovranno tener conto di questo aspetto , ciao Giancarlo
Grazie mille! e per la basetta ne farò un altra con psp sempre XD
nemesis92 ha scritto:Quando poi ti deciderai a sporcare i tuoi modelli.. bel lavoro su questo 61
Grazie vincè^^ e per lo sporco MAI :-prrrr :-prrrr :mrgreen:
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Come ti hanno detto tutti quanti, con questo modello si vede che hai fatto passi da gigante... sopratutto perchè finalmente hai steso il colore ad aerografo e la differenza (in positivo ovviamente) si vede ottimamente...
Bravo bravo... complimenti...
Unica cosa che anche a me lascia perplesso è la grandezza della PSP... Se guardi anche la foto che hai postato (quella dei P-47 in parcheggio) le grelle occupano il doppio dello spazio che occupa l'aereo... invece il tuo 61 ci sta a malapena dentro...
Però bisogna anche dire che è la tua prima basetta quindi hai grandissimi margini di miglioramento...
Io te la butto li, ma potresti fare un'altra basetta più grande (con le varie migliorie che ti hanno suggerito) per questa vedova e utilizzare questa basetta per qualche aereo più "piccolo"... tipo P-40! Tanto abbiamo visto tutti che la grinta e la voglia di fare non ti mancano :-oook
Ancora complimenti
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Finalmente si vedono passi in avanti.... meno male!!!

Jacopo, oramai hai tolto le mascherine dai trasparenti.... a meno che tu non voglia rimascherare tutto, a Bologna non possiamo passare il satinato finale.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”