SB2U-1 "Vindicator" - Academy 1/48

Moderatore: Madd 22

Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Re: SB2U-1 "Vindicator" - Academy 1/48

Messaggio da Madd 22 »

Ciao rob

Mi stavo godendo il modello in galleria. Ma prima ho ripreso il wip da dove lo avevo lasciato.
Gran bel risultato. Quanto mi piacciono i forti contrasti che si creano tra i metallizzati e i colori primari!

Prima di tutto bel lavoro per avere messo insieme un accurate. Purtroppo in alcuni punti hai perso delle pannellture e dei rivetti (sulla parte anteriore della fusoliera). Poco male, si notato solo da molto vicino.

Ottima la finitura, approvo la scelta di lasciare il tutto satinato sia per i metallizzati che per il giallo.
Peccato per lo stacco troppo evidente tra i due toni di alluminio, si poteva smorzare un po'.

Che hai usato come filo della radio? È venuto bene

Un appunto su i tubi di scarico del motore. Li avrei assottigliati internamente, cosi sembranno tubi da siderurgia.

Questo modello da un bellissimo colpo d'occhio, veramente accattivanete e originale.

Complimenti Rob! :-)
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Enrico59
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b

Re: SB2U-1 "Vindicator" - Academy 1/48

Messaggio da Enrico59 »

Assolutamente bello!
Saluti cari
enrico
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”