FW-190 F-8 1/48 Tamiya

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: FW-190 F-8 1/48 Tamiya

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto: 12 luglio 2018, 7:18 Vista la bella verniciatura e finitura che avevi ottenuto... c'è ancora più rammarico per gli errori che hai evidenziato. Peccato Jac... ma per il resto è un buon modello!
Grazie Valè! il prossimo andrà meglio :-oook
anamici31 ha scritto: 12 luglio 2018, 19:56 Veramente ben fatto
Grazie mille! :-oook
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

Se non avessi elencato gli errori avrei detto che il modello era realizzato a regola d'arte! Bella mimetica super Jack!!!

Grazie per le nozioni che hai elencato :)
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Bravo Jac, davvero un bel modello :-oook ...da portare ovviamente a Novegro :mrgreen:

ciao ciao
luca
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Biscottino73 ha scritto: 14 luglio 2018, 9:51 da portare ovviamente a Novegro :mrgreen:
Ovviamente! :-oook
pankit ha scritto: 14 luglio 2018, 0:20 Se non avessi elencato gli errori avrei detto che il modello era realizzato a regola d'arte! Bella mimetica super Jack!!!
Grazie Matty! ma purtroppo le foto saltano sempre fuori DOPO che hai colorato :-coccio :-sbraco
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

pankit ha scritto: 14 luglio 2018, 0:20 Se non avessi elencato gli errori avrei detto che il modello era realizzato a regola d'arte! Bella mimetica super Jack!!!
Grazie Matty! ma purtroppo le foto saltano sempre fuori DOPO che hai colorato :-coccio :-sbraco
[/quote]

Vero! Ma se si possono riprendere e correggere io sono per la scuola "calmo... respira... conta fino a 10 e riprendi in mano la situazione"
Se pensi al modello come l'ultimo di quel tipo che farai allora lo sforzo è minimo, forza Jack!!!!

:-sbrachev :-sbrachev
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

pankit ha scritto: 17 luglio 2018, 9:53 Vero! Ma se si possono riprendere e correggere io sono per la scuola "calmo... respira... conta fino a 10 e riprendi in mano la situazione"
Se pensi al modello come l'ultimo di quel tipo che farai allora lo sforzo è minimo, forza Jack!!!!
Non vedo l'ora di prendere in mano la fresa per togliere le bugne, rifare le pannellature e rifare tutta la camo superiore....

no grazie! :-prrrr :-prrrr :-prrrr resta così e basta non sarà l'unico 190 che farò! ;) :-oook :-oook
Ultima modifica di Jacopo il 17 luglio 2018, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

belle macchioline sfumate al punto giusto. eheheheh
Complimenti jac...ottimo lavoro! ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Jacopino
Sei stato bravo con questo FW. A me piace, in foto, le mottles rendono bene,sono delicate e precise.
Peccato non averlo cominciato insieme in fiera..ma vabbe,sarà per la prossima volta!!

saluti
RoB da Messina :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Grazie ancora ragazzi :oops: :oops: :-oook :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”