Ecco... il FW.190 Eduard è uno di quei kit che mette in difficoltà anche i modellisti esperti. A meno che tutti i portelli e le cofanature non le lasci aperte... rappresentarle chiuse è impresa ardua per un neofita.
Altro kit che, personalmente, non ti avrei consigliato.
Magari, al posto di tante domande filosofiche, era meglio farne una pratica: "com'è il 190 Eduard? me lo consigliate?"
Ti avremmo suggerito di desistere e avresti risparmiato i soldi....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Supermarine Seafire FR.47 Airfix 1:48 (FINITO)
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Supermarine Seafire FR.47 Airfix 1:48 (FINITO)
Grazie Starfighter84
Allora cercherò di lasciarlo il più aperto e visibile possibile e darò il meglio di me stesso nel 'crearlo'
Appena ho aperto la scatola del kit Eduard ho visto la qualità dei dettagli e l'ho preso ad occhi chiusi
Non credo di aver buttato via i 30 euro, qualcosa ascoltando i vostri consigli salterà pur fuori
Oppure è veramente una 'ciofeca' ?
Intanto ho 'imbrunito' gli scarichi del Seafire mischiando nero opaco XF-1 al Flat Alluminium XF-16
e sono venuti bene
Domani posterò l'ultima foto poi chiuderò la galleria

Allora cercherò di lasciarlo il più aperto e visibile possibile e darò il meglio di me stesso nel 'crearlo'
Appena ho aperto la scatola del kit Eduard ho visto la qualità dei dettagli e l'ho preso ad occhi chiusi

Non credo di aver buttato via i 30 euro, qualcosa ascoltando i vostri consigli salterà pur fuori

Oppure è veramente una 'ciofeca' ?
Intanto ho 'imbrunito' gli scarichi del Seafire mischiando nero opaco XF-1 al Flat Alluminium XF-16

Domani posterò l'ultima foto poi chiuderò la galleria
- gagio
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Adoro gli aerei degli anni '30-'40 in particolare quelli Italiani della Regia Aeronautica, Tedeschi e Britannici. Credo che un modello aeronautico senza 'eliche' perda molto del suo fascino finale; insomma creare un Bf-110 non è come un Tornado !
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze-Tamiya AS
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Nessuno per ora
- Nome: gagio
Farsi le ossa sui modelli Eduard non è del tutto negativo, dopo saprai costruire di tutto !
'Hans-Ulrich Rudel' 

-
- Brave User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
AHAHA England82-Gagio ti rispondi da solo adesso?