Supermarine Seafire FR.47 Airfix 1:48 (FINITO)

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ecco... il FW.190 Eduard è uno di quei kit che mette in difficoltà anche i modellisti esperti. A meno che tutti i portelli e le cofanature non le lasci aperte... rappresentarle chiuse è impresa ardua per un neofita.

Altro kit che, personalmente, non ti avrei consigliato.
Magari, al posto di tante domande filosofiche, era meglio farne una pratica: "com'è il 190 Eduard? me lo consigliate?"
Ti avremmo suggerito di desistere e avresti risparmiato i soldi....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
england82

Re: Supermarine Seafire FR.47 Airfix 1:48 (FINITO)

Messaggio da england82 »

Grazie Starfighter84 :-oook
Allora cercherò di lasciarlo il più aperto e visibile possibile e darò il meglio di me stesso nel 'crearlo'
Appena ho aperto la scatola del kit Eduard ho visto la qualità dei dettagli e l'ho preso ad occhi chiusi :lol:
Non credo di aver buttato via i 30 euro, qualcosa ascoltando i vostri consigli salterà pur fuori :(
Oppure è veramente una 'ciofeca' ?
Intanto ho 'imbrunito' gli scarichi del Seafire mischiando nero opaco XF-1 al Flat Alluminium XF-16 :-oook e sono venuti bene
Domani posterò l'ultima foto poi chiuderò la galleria
gagio
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Adoro gli aerei degli anni '30-'40 in particolare quelli Italiani della Regia Aeronautica, Tedeschi e Britannici. Credo che un modello aeronautico senza 'eliche' perda molto del suo fascino finale; insomma creare un Bf-110 non è come un Tornado !
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze-Tamiya AS
scratch builder: no
Club/Associazione: Nessuno per ora
Nome: gagio

Messaggio da gagio »

Farsi le ossa sui modelli Eduard non è del tutto negativo, dopo saprai costruire di tutto !
'Hans-Ulrich Rudel' :cool:
Folgore
Brave User
Brave User
Aerografo: si
scratch builder: si

Messaggio da Folgore »

AHAHA England82-Gagio ti rispondi da solo adesso? :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Rispondi

Torna a “Eliche”