Spit IX.c Early Eduard 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: Spit IX.c Early Eduard 1/48
Complimenti, modello davvero ben realizzato. Nonostante la mia indole elicara io direi A6, ma con obbligo di WIP
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Che bello!!! La mia colorazione preferita per l'IX, con le "stripes". Pur essendo un fan delle versioni primitive e tardissime dello spit, l'IX in questa livrea mi attizza davvero!
Ottimo lavoro davvero.
saluti
Che bello!!! La mia colorazione preferita per l'IX, con le "stripes". Pur essendo un fan delle versioni primitive e tardissime dello spit, l'IX in questa livrea mi attizza davvero!
Ottimo lavoro davvero.
saluti
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Capita che lavoro, è davvero stupendo!!! I miei complimenti.
Come mai hai fatto prima le strisce e poi tutto il resto, solo per comodità o altro?
Ciao ciao
Luca
Come mai hai fatto prima le strisce e poi tutto il resto, solo per comodità o altro?
Ciao ciao
Luca
Altra chicca modellistica in vetrina!
Gran bel modello anche questo Paolo!!!
Tramite altri lidi, ho potuto seguire il WIP... ma le foto che hai postato dei lavori per me vanno benissimo così... prossima volta però... un WIP intero!
Link inserito in Elenco Gallerie
Gran bel modello anche questo Paolo!!!
Tramite altri lidi, ho potuto seguire il WIP... ma le foto che hai postato dei lavori per me vanno benissimo così... prossima volta però... un WIP intero!

Stra quoto!!Fabio_lone ha scritto:Complimenti, modello davvero ben realizzato. Nonostante la mia indole elicara io direi A6, ma con obbligo di WIP
Link inserito in Elenco Gallerie
Grazie, grazie a tutti!

Si, Luca, solo per comodità. Ho ritenuto che fare il contrario, mascherare la mimetica in zone come la coda o la radice alare, sarebbe stato più scomodo.Biscottino73 ha scritto:...Come mai hai fatto prima le strisce e poi tutto il resto, solo per comodità o altro?
...Luca
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Nome: Luca
Eh già, effettivamente hai ragione. Io, per "assonanza storica" avrei fatto il contrario ma effettivamente la tua è stata una bella pensata: dopo tutto le stripes era fresche di pittura e, credo, belle coprenti quindi non vi è necessità di far trasparire preshading o altri effetti sottostantirotaliscia ha scritto:Si, Luca, solo per comodità. Ho ritenuto che fare il contrario, mascherare la mimetica in zone come la coda o la radice alare, sarebbe stato più scomodo.

Bene, lo terrò a mente.
ciao e grazie
Luca
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bellissimo...ma più opaco però! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Nome: Vincenzo
Notevoli gli interni. Ho osservato anche i passi di verniciatura .....io sarei partito dalla camo per finire alle strisce, ma credo che sia meglio come hai fatto tu, evitando di stratificare troppo i colori.
Ottimo lavoro
Ottimo lavoro

Anvedi questo me l'ero proprio perso bellissimo sto spit Paolo complimenti
!!!!!!!

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco