GB FF.AA. Brit - ROGER - MARTLET Mk.V 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - MARTLET Mk.V 1/48
Me lo immagino il nostro Roger....... scalfire l'ala di uno dei suoi gioiellini con il cutter....e poi proferire un Michelangiolesco...... PERCHÉ NON VOLI!!!!!!

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Off Topic
Beh, non è che anche l'Hellcat sia sta gran bellezza, soprattutto se paragonato al "fratello" Corsair...Argo2003 ha scritto:Quoto in tutto e per tutto Paolo, hai fatto diventare bello pure il cugino brutto dell' Hellcat...![]()

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
..però, che bella famigliadavmarx ha scritto:Off TopicBeh, non è che anche l'Hellcat sia sta gran bellezza, soprattutto se paragonato al "fratello" Corsair...Argo2003 ha scritto:Quoto in tutto e per tutto Paolo, hai fatto diventare bello pure il cugino brutto dell' Hellcat...![]()
![]()
![]()

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Qui andiamo di bene in meglio quanto a leggiadrìa aeronautica!davmarx ha scritto:Beh, non è che anche l'Hellcat sia sta gran bellezza, soprattutto se paragonato al "fratello" Corsair...Argo2003 ha scritto:Quoto in tutto e per tutto Paolo, hai fatto diventare bello pure il cugino brutto dell' Hellcat...![]()
![]()
![]()

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
ora comprendo in pieno il significato del termine "Roger-modello"
bellissimo

bellissimo

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Ruggi
Ahhhhh...un altro delizioso soggetto, per me anonimo ammetto. Un gran bel modello nel tuo stile, che definisco da modellista gentiluomo, che fa sembrare facili e veloci anche le cose più difficili!!!
Ottimo davvero!
saluti
Ahhhhh...un altro delizioso soggetto, per me anonimo ammetto. Un gran bel modello nel tuo stile, che definisco da modellista gentiluomo, che fa sembrare facili e veloci anche le cose più difficili!!!
Ottimo davvero!
saluti
Ciao Andrea ringraziandoti per le belle parole spero di vedere presto i tuoi nuovi lavori...Kit ha scritto:Ciao Ruggero....!!!!!!! Una bella resa..... "tattile" alla vista.
Un tuo fans............ .
un tuo fans

Ho fatto o miracolo! EhehehehArgo2003 ha scritto:Quoto in tutto e per tutto Paolo, hai fatto diventare bello pure il cugino brutto dell' Hellcat...
Grazie...
A voglia che ci sono difetti...ma mica lo dico tutti dove sono ehehehehBonovox ha scritto:Ma è possibile che non c'è mai un difetto nel montaggio...na stuccata fatta male...na sbavaturazza di vernice...na silverata macroscopica...n'opacizzata dei trasparenti...NON C'E' MAI NIENTE!!!! ...e come lo critico così il modello...
Sig...sig...scusi MAESTRO () ma è solo invidia la mia!!!!
![]()
Se vuoi criticare ti dò licenza

Grazie Francesco...e lascia perdere il MAESTRO che su di me fà davvero sorridere

Grazie davvero GMcentauro84 ha scritto:Rugggè ma è troppo bello complimeti
Ahahahah Guido!!! Invece io mi immagino con colla e stucco nelle mani...e poi proferire in Rogeresco....PERCHE' NON TI MONTI DA SOLO!!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Me lo immagino il nostro Roger....... scalfire l'ala di uno dei suoi gioiellini con il cutter....e poi proferire un Michelangiolesco...... PERCHÉ NON VOLI!!!!!
Me lo spiegheresti anche a me? Lo leggo spesso ma ancora non mi è chiaro....AndreaRD04 ha scritto:ora comprendo in pieno il significato del termine "Roger-modello"
bellissimo
Grazie Andrea

Era meglio un F-16 per te, si lo sò....magari un giorno ne faccio uno pure io chissà ehehehehpitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Ottimo davvero!
saluti
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco
Grazie Francescodakota ha scritto:Ottimo Roger!