GB FF.AA. Brit Jacopo Westland Wyvern S4 1/72 Trumpeter

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Westland Wyvern S4 1/72 Trumpeter

Messaggio da matteo44 »

Bel modello... anche se anch'io avrei fatto un accenno di post... ma la strada è ancora lunga e da come ci hai abituato... di modelli ne farai ancora un bel pò... continua così!

Link inserito in Elenco Gallerie
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Dico che stai migliorando di modello in modello....!!! Questa è davvero una bella realizzazione, pulita e naturale :-oook .

Ciao!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

matteo44 ha scritto:Bel modello... anche se anch'io avrei fatto un accenno di post... ma la strada è ancora lunga e da come ci hai abituato... di modelli ne farai ancora un bel pò... continua così!

Link inserito in Elenco Gallerie
Grazie Mattè!!! :-oook :-oook alla prossima uscita ti offro una birra ti faccio lavorare troppo ;) detto questo grazie per i complimenti anche se so che sarei andato un po incontro alle "critiche" (costruttive ovviamente!)perchè non ho fatto un minimo di invecchiamento ma proprio non mi ispirava come soggetto "invecchiato" lo vedo più da mastro lindo! :-D

Kit ha scritto:Dico che stai migliorando di modello in modello....!!! Questa è davvero una bella realizzazione, pulita e naturale :-oook .
Ciao!
Grazie mille Andrè! :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
Jacopo ha scritto:perchè non ho fatto un minimo di invecchiamento ma proprio non mi ispirava come soggetto "invecchiato" lo vedo più da mastro lindo! :-D
.... preshading e postshading non sono "invecchiamento". :ugeek:
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ciao Jacopo,
bel lavoro, bravo :-oook . Nonostante le foto non siano molto epslicite e qundi il lavoro si perde in alcuni punti, quel che si vede appaga l'occhio per chi ama questo velivolo dal punto di vista modellistico. Sui colori mi fido perchè le foto falsano molto la tinta. Questa mimetica è molto sobria ed elegante e tu l'hai saputa realizzare molto bene.
I colori sono ben stesi, bravo :-oook come pure i lavaggi anche se sullo sky li avrei differenziati in base al tono, però anche così vanno bene.
Qualche cavetto sulle gambe dei carrelli e nel meccanismo di ripiegamento ci stava tutto.
Devi migliorare con le foto perchè, se devo essere pignolo e sincero, così il tuo lavoro ci perde molto.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

pitchup ha scritto:preshading e postshading non sono "invecchiamento".
è Vero ne parlammo giusto pochi giorni fa :mrgreen: :-oook
FreestyleAurelio ha scritto:Ciao Jacopo,
bel lavoro, bravo :-oook . Nonostante le foto non siano molto epslicite e qundi il lavoro si perde in alcuni punti, quel che si vede appaga l'occhio per chi ama questo velivolo dal punto di vista modellistico. Sui colori mi fido perchè le foto falsano molto la tinta. Questa mimetica è molto sobria ed elegante e tu l'hai saputa realizzare molto bene.
I colori sono ben stesi, bravo :-oook come pure i lavaggi anche se sullo sky li avrei differenziati in base al tono, però anche così vanno bene.
Qualche cavetto sulle gambe dei carrelli e nel meccanismo di ripiegamento ci stava tutto.
Devi migliorare con le foto perchè, se devo essere pignolo e sincero, così il tuo lavoro ci perde molto.
Grazie Auro per le foto mi sa che fincè non prendo una macchina fotografica decente sono a piedi :,-( :,-(
Tornado66
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Jet militari
colori preferiti: Gunze , Humbrol
Nome: Lorenzo

Messaggio da Tornado66 »

Bel lavoro: bravo :-oook :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Un lavoro veramente degno di nota...bravo ragazzo :-oook

Roger saluti
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Mi piace !! Bello Jac ! La curva di miglioramento cresce in modo esponenziale !! :-oook :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Tornado66 ha scritto:Bel lavoro: bravo :-oook
Grazie mille Lorenzo!!

ROGER ha scritto:Un lavoro veramente degno di nota...bravo ragazzo
Roger saluti
Ciao Ruggè grazie!!!

nannolo ha scritto:Mi piace !! Bello Jac ! La curva di miglioramento cresce in modo esponenziale !! :-oook
Troppo gentile Andrè!
Rispondi

Torna a “Eliche”