E' vero, sto imparando un pò alla volta"Dav ha scritto:Bello, bella liscia la verniciatura, se evidenziavi le pannellature almeno nel vano motore avrebbe avuto una resa migliore.
Mc.205 Veltro 1/48 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Re: Mc.205 Veltro 1/48 Hasegawa
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Michele,
un piacevole lavoro
, forse solamente appena un pochino più lucido di quanto mi aspettassi.
. Con del sottilissimo sprue stirato, secondo me, si da un bell'effetto anche ai cavi in scala 1/72. In ogni caso lo ritengo parte di quel compromesso modellistico al quale in tanti casi cediamo volentieri.
Se poi vogliamo dire che in molte foto d'epoca è invisibile allora sono perfettamente d'accordo con te
.
microciccio
un piacevole lavoro

Il mondo è bello perché vario, permettimi di essere in disaccordomiki68 ha scritto:... Ho un'avversione contro il filo delle antenne per vari motivi, il primo dei quali perché non riesco a renderlo realistico e secondo perché in scala praticamente non si deve vedere!

Se poi vogliamo dire che in molte foto d'epoca è invisibile allora sono perfettamente d'accordo con te

microciccio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
molto bello. Anch'io quoto Paolo...il "filo" ci può stare! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)