Comunque fai passi in avanti... e questo è un bene.

Moderatore: Madd 22
e aggiugno...... a me non piacciono perchè io voglio fare aerei che siano appena venuti fuori dalla fabbrica!!Rickywh ha scritto:..quando ripenso a Ricky che diceva "ma perchè non provi a fare i lavaggi" e Jacopo "ma nooooo! sono brutti!!!!" ....
Grazie Valè! vediamo di fare meglio con il prossio e vedo di opacizzare ancora e ancoraStarfighter84 ha scritto:Ancora un pò di buccia d'arancia sulle superfici Jac... e qualche imprecisioni nel montaggio. Diluisci di più i colori e aggiungi il Retarder! la finitura finale è sempre troppo lucida per i miei gusti...
Comunque fai passi in avanti... e questo è un bene.
Ciao Rik, grazie mille!!!Rickywh ha scritto:come hanno già detto tutti... grandi passi avanti, bravo! quando ripenso a Ricky che diceva "ma perchè non provi a fare i lavaggi" e Jacopo "ma nooooo! sono brutti!!!!" Ricky
Grazie Mattè per la buccia fortunatamente si vedeva ono nel raccordo! fortuna che l'ho un po ripresa! per il resto grazie!matteo44 ha scritto:Complimenti Bel modello... peccato per la buccia d'arancia... ma nel complesso è proprio bello...e aggiugno...... a me non piacciono perchè io voglio fare aerei che siano appena venuti fuori dalla fabbrica!!Rickywh ha scritto:..quando ripenso a Ricky che diceva "ma perchè non provi a fare i lavaggi" e Jacopo "ma nooooo! sono brutti!!!!" ....
Grazie Fabio! ma ho scelto quello perchè non ha pin-up (sono belle e tutto ma in decal non rendono affatto bene, meglio scritte ecc..) e per le invasion mi ispirano ma quello è un aereo di uno dei pochissimi tripli assi e basta quello per me per renderlo famoso e quindi non anonimo!fabio1967 ha scritto:Visto che ormai i complimenti si sprecano, (i miei compresi, naturalmente ), ti dico solo una cosa: avrei scelto una versione meno anonima, magari con le invasion stripes e una bella pin up sulla cofanatura!!
Per il resto, continua con le eliche che vai alla grande....
Saluti
Fabio
Ciao Davide hehehe capita ma era solo per ridere un po mica me la prendo XD per il figurino alla fine sono 5-6 colori nulla di che hehe! comunque felice che ti piaccia^^davmarx ha scritto:Opporca... hai ragione Jac, chiedo scusa, leggendo la tua presentazione in cui scrivi sia di razor che di buble mi deve essere rimasto in backup solo il secondo termine, così ho scritto la sciocchezza...
Approfitto per commentare anche il figurino... ma come fai a verniciarli così velocemente ? usi il microonde per far seccare i colori ?
Io nello stesso tempo riuscirei a malapena a togliere le bave...
Ciao.
Ciao Bello era un bel po che non ti leggevo come stai??shamael ha scritto:Salve a tutti, ciao Jac,
il mio preferito di questa tua ultima serie rimane il 190 ma anche il P-47 ti è venuto bene.
Come ti dicevano gli altri prova a diluire maggiormente (e magari con questo caldo usa pure un po' di retarder) e la buccia d'arancia non sarà che un ricordo.
Bravo.
A presto
Grazie mille Maxpitchup ha scritto:Ciao jacopo
devo dire che considero questo il migliore tra i modelli che finora hai realizzato. Molto bello, equilibrato e ben verniciato bravo!
saluti