Mi piace davvero come lo hai reso...
Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
vedi, il montaggio del modello risale a svariato tempo addietro (siamo nell'ordine dei 5 anni), dopodiché, passato l'entusiasmo iniziale è finito nella sua scatolina in attesa dell'ispirazione per la stesura della camo, ma non ho incontrato difficoltà nell'assemblaggio. Il diedro alare asimmetrico che si nota dalle foto è dovuto unicamente dalla mia fretta ed imperizia nel mettere insieme i pezzi che avevo al tempo... fortunatamente ora prendo il montaggio con più attenzione....davmarx ha scritto:Ottimo lavoro Massimo, complimenti.![]()
Hai avuto problemi con la parte inferiore del muso, poco prima dell'attaccatura delle ali ? Io ho dovuto ricorrere alle maniere forti per farlo stare in linea !![]()
Ciao.
ho letto da qualche parte di una joint-venture tra Tamiya e Italeri (avete presente il Saetta in 48 della Tam?)... forse è per quello che ultimamente il livello della casa nipponica si è un pò appannato... con tutto il rispetto per l'impegno della ditta nostrana, non sono un grande estimatore delle loro realizzazioni.SPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero molto bello questo Dora![]()
In questo momento vivo un rapporto di amore/odio con la Tamiya ma spero di potermi ricredere con i prossimi modelli.
Complimenti Max!
Sati certo che ti ricrederai con altri kit tipo i 190 i 109 gli Spit e i CorsairSPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero molto bello questo Dora![]()
In questo momento vivo un rapporto di amore/odio con la Tamiya ma spero di potermi ricredere con i prossimi modelli.
Complimenti Max!