Comunque ti sei salvato in extremis con le foto di fusoliera e ventre

Il solito bel modello in pieno stile Uanca

Moderatore: Madd 22
Grazie Davidedavmarx ha scritto:Bel lavoro anche su questo kit in "background" Gian Carlo, è un peccato che tu non abbia altre "sorprese" per noi ! (almeno per il momento)
Ottimo anche il tettuccio vacuformato, hai usato quello del kit come master ? Ciao.
In che senso baro ??? perchè esistono altre scale per gli aerei ???Biscottino73 ha scritto:Cavolo che bello; ma siamo sicuri sia in 72, non è che bari?
Molto realistica anche la basetta, complimentoni! Luca
Hai visto ??? in effetti il biancoè di un bianco che abbagliamicrociccio ha scritto:Ciao Gian Carlo, modello e basetta entrambi estremamente gradevoli .
Secondo il mio gusto forse le decalcomanie, con tutto quel bianco che risplende, avrebbero richiesto una maggior desaturazione.
microciccio
Psycho ha scritto:Molto bello!
Grazie Emanuele e FrancescoBonovox ha scritto:B R A V I S S I M O
Grazie Matte, le basette ultimamente mi vengono del tutto naturalimatteo44 ha scritto:Complimenti Uanca!!! Bel modello....
E poi le tue basette sono sempre stupende anche nella loro semplicità....
Mi dispiace.....che tu sia cosi sensibileStarfighter84 ha scritto:Non commento... sono in sciopero. Soffro di crisi di abbandono da parte di Gianca... non posta più i suoi WIP!! non ho più motivo di leggere il forum.... me ne vado... addio!
Vabbè... i complimenti te li faccio lo stesso!
Sono cosi affranto per le conseguenze involontarie delle mie azioni.....SPILLONEFOREVER ha scritto:Giancarlo..Giancarlo...hai fatto piangere Valerio
Comunque ti sei salvato in extremis con le foto di fusoliera e ventre![]()
Il solito bel modello in pieno stile Uanca
Grazie Max, sono contento che ti sia cosi piaciutopitchup ha scritto:Ciao Gian Carlo
Che bello.... mi piace tutto, modello, ambientazione.... forse manca solo un figurino assorto più che altro per idealizzare l edimensioni del velivolo.
Per il resto ripeto che è bellissimo! saluti
Anche a me piace di più l'olive drab rispetto al natural metal, anche perchè mi risultano molto più facilishamael ha scritto:Pure questo é bello assai. Complimenti, il P-40, ma anche il P-51 per quanto mi riguarda, in olive drab e neutral grey fa sempre la sua figura. Ciao
Grazie JacJacopo ha scritto:Oh Si questo si che mi paceeeeeee il 40 è davero sai che ti dico??? mo cerco la scatola dle mio Acca e la metto sotto i ferri
Il "teschione" Davide in effetti è stata anche per me la molla per realizzare il modelloYamada ha scritto:Uanca il tuo P-40 e molto bello! Del resto mi piacciono da morire le decals col teschione che ci hai messo, mi ricorda molto il P-40 della Matchbox con quelle decals, che feci una marea di anni fà...