Ciao!Starfighter84 ha scritto:Luca ma.... lo hai finito in due giorni di nevicate? ho capito bene??
Il risultato finale non è poi male.... non avrei steso la mimetica a mano libera, le sfumature risultano un pò fuori scala. Il tono delle superfici inferiori è quello che convince meno secondo me... il Dark Earth e il Middlestone possono anche andare.
ho avuto la sciagurata idea di provare gli humbrol acrilici che ci sono nella confezione Italeri, penso che a pennello siano ottimi perchè molto coprenti, ma ad aerografo si impastano che è un piacere nella duse... tanto che anche con l'apertura dell'ago al minimo il tratto risulta troppo largo ed il colore schizza ovunque che è un piacere... così confermo che ad aerografo gunze e tamiya sono molto più indicati!
Tra l'altro la finitura degli humbrol è molto lucida e plasticosa, ho dovuto fare un lavaggio del modello con colore nero ad olio per opacizzare il tutto... Per il sotto hai ragione, ma ho un paio di barattolini di grigio da finire prima di comprare altri colori, così...

Bhe, pensa alla soddisfazione quando lo avrai finito e vinto la sfida contro di lui!Yamada ha scritto:Luca è un buon lavoro! Certo che sentendo i pareri negativi su questo kit Italeri, mi viene voglia di cestinare per direttissima quello che ho da fare.![]()
Comunque vada proverò a farlo...