Dewoitine D 520 1/72 Heller

Moderatore: Madd 22

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Dewoitine D 520 1/72 Heller

Messaggio da Bonovox »

a parte le flashate potenti sul modello devo dire che il lavoretto non è niente male!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Piero61
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
Aerografo: no
colori preferiti: Humbrol, Lifecolor, Citadel
scratch builder: no
Nome: Piero

Messaggio da Piero61 »

microciccio ha scritto:Ciao Piero,

osservando le foto mi sono accorto che il modello sembra appena uscito dalla catena di montaggio per quanto è lindo è pulito. Mi sono soffermato sugli scarichi pensando di proporti di realizzare i fumi quand'ecco che ho visto che ... li hai montati al contrario.
ItalianD520SgtPaggionionthewingo-1.jpg
Dewotine D.520
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Modellismo alla buona

microciccio
salve
hai una birra pagata...ale o stout ? le lager non le considero :-D ?
questa è una svista degna di tagliavento...
saluti
Piero e famiglia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.

Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

:-D Le sviste capitano! In realtà questo era un prototipo che realizzarono i francesi per dare il fumo negli occhi agli avversari, quando però gli avversari adottarono aerei con il tettuccio chiuso capirono che quest'espediente non aveva più senso e allora ripiegarono sulla soluzione originale montando gli scarichi come da foto di Paolo! Ah Paolo Paolo, quante cose non sai! :-prrrr :-prrrr :-prrrr
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Psycho ha scritto:... Ah Paolo Paolo, quante cose non sai! :-prrrr :-prrrr :-prrrr
La mia fortuna è proprio quella, altrimenti sai che noia Emanuè! :-BLABLA :-BLABLA :-BLABLA
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Eliche”