Moderatore: Madd 22
Grazie Guido per i complimenti e mi fà piacere che ti rilassa un pò, ti ci voleva con tutto quel da fare che hai sul MonogramSPILLONEFOREVER ha scritto:Certo che questo purosangue è bello in tutte le salse. Abituato a vederlo in natural metal non avevo mai prestato troppa attenzione a queste favolose mimetiche latino-americane.
Il risultato finale è davvero pregevole Ruggero. Vedere le foto del tuo modello è ... come dire...rilassante![]()
![]()
Complimenti!
p.s. Hai mai pensato di fare un bel Reno Racer?
Grazie Aurelio, detto dal mago del pre post after sahding è un complimento che vale triploFreestyleAurelio ha scritto:Gran bella verniciatura e gran bella resa generale Ruggero
Ottimo come sempre![]()
I tuoi lavori sono una garanzia sia per qualità che per originalità.
Grazie Vale...l'appetito vien mangiando e mi vien voglio di un Corsair FAS!!Starfighter84 ha scritto:Gran bello modello Rug, mi hai fatto venire un'acquolina in bocc che non t'immagini! bella resa della verniciatura.... con l'aerografo c'hai le "contropannocchie"!
Quando ci fai vedere l'Hawk e il P-39 finiti?
Beh il kit è davvero facile, per cui ho potuto concentrarmi tutto sulla colorazione...grazie JacJacopo ha scritto:Ottimo modello davvero molto bello![]()
![]()
sopratutto è insolito!
![]()
Grazie Fabri...un tubo da stufa? Tipo un Mig 19 Trumpeter in 48 o un Su-7 della Kopro in 48?BernaAM ha scritto:Bel modello Rug bella anche l'insolita livrea, per il prossimo io ti suggerisco un bel tubo da stufa non sò il tuo magazzino come è fornito ma credo che un jet ci starebbe tutto magari uno anni 50/60. Che ne dici ?
Un saluto ed ancora complimenti.
Ciao.
Fabrizio.
Grazie Willywilly74 ha scritto:Spettacolare Ruggero !!!
Ma questo non è un kit qualsiasidaniele55 ha scritto:Ruggero, un altro bel modello.
Ammiro la facilità con cui porti a compimento qualsiasi kit.
Bravo!
Ciao Daniele
Si ho fatto scatti diversi in momenti diversi e le tonalità sono diverse...mi fà piacere che hai gradito decisamente, graziemicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,ROGER ha scritto:...Ora dovrò inventarmi un altro progetto rilassante...sapete darmi uno spunto?
Alla prossima e spero sia di vostro gradimento....un saluto dal Roger
modello decisamente gradito. Hai fatto le foto con luci differenti?
Come progetto ti direi uno Spit con decalcomanie MT , meglio se in 1/32![]()
.
microciccio