F-51 Mustang FAS - Tamiya 1/48

Moderatore: Madd 22

willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: F-51 Mustang FAS - Tamiya 1/48

Messaggio da willy74 »

Spettacolare Ruggero :-oook :-oook :-oook !!!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Bel modello Rug bella anche l'insolita livrea, per il prossimo io ti suggerisco un bel tubo da stufa non sò il tuo magazzino come è fornito ma credo che un jet ci starebbe tutto magari uno anni 50/60. Che ne dici ?
Un saluto ed ancora complimenti.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimo modello davvero molto bello :-SBAV :-SBAV :-SBAV sopratutto è insolito! :-oook :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Gran bello modello Rug, mi hai fatto venire un'acquolina in bocc che non t'immagini! bella resa della verniciatura.... con l'aerografo c'hai le "contropannocchie"! :-sbraco

Quando ci fai vedere l'Hawk e il P-39 finiti? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Gran bella verniciatura e gran bella resa generale Ruggero ;)
Ottimo come sempre ;)
I tuoi lavori sono una garanzia sia per qualità che per originalità.
:-oook :-oook :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Certo che questo purosangue è bello in tutte le salse. Abituato a vederlo in natural metal non avevo mai prestato troppa attenzione a queste favolose mimetiche latino-americane.
Il risultato finale è davvero pregevole Ruggero. Vedere le foto del tuo modello è ... come dire...rilassante ;) :-D
Complimenti!

p.s. Hai mai pensato di fare un bel Reno Racer?
Grazie Guido per i complimenti e mi fà piacere che ti rilassa un pò, ti ci voleva con tutto quel da fare che hai sul Monogram :-D
Un racer direi di no, preferisco sporcarli più che lucidarli i miei modelli eheh
FreestyleAurelio ha scritto:Gran bella verniciatura e gran bella resa generale Ruggero
Ottimo come sempre ;)
I tuoi lavori sono una garanzia sia per qualità che per originalità.
Grazie Aurelio, detto dal mago del pre post after sahding è un complimento che vale triplo ;)
Starfighter84 ha scritto:Gran bello modello Rug, mi hai fatto venire un'acquolina in bocc che non t'immagini! bella resa della verniciatura.... con l'aerografo c'hai le "contropannocchie"!

Quando ci fai vedere l'Hawk e il P-39 finiti?
Grazie Vale...l'appetito vien mangiando e mi vien voglio di un Corsair FAS!!
Per le pannocchie, beh speriamo non diventino pop corn :?
L'Hawk direi che a brevissimo sarà in gallery, mi ha recuperato il vetrino sperduto l'amico che collabora con Italeri, che mi hai pure omaggiato del Wessex in 48 :-D
Il P-39 non riesco ancora a fare una spirale che mi soddisfi e mi sà tanto che farò un falso storico e lascio il fondo rosso senza spirale bianca...
ROGER

Messaggio da ROGER »

Jacopo ha scritto:Ottimo modello davvero molto bello :-SBAV :-SBAV :-SBAV sopratutto è insolito! :-oook :-oook
Beh il kit è davvero facile, per cui ho potuto concentrarmi tutto sulla colorazione...grazie Jac
BernaAM ha scritto:Bel modello Rug bella anche l'insolita livrea, per il prossimo io ti suggerisco un bel tubo da stufa non sò il tuo magazzino come è fornito ma credo che un jet ci starebbe tutto magari uno anni 50/60. Che ne dici ?
Un saluto ed ancora complimenti.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
Grazie Fabri...un tubo da stufa? Tipo un Mig 19 Trumpeter in 48 o un Su-7 della Kopro in 48?
willy74 ha scritto:Spettacolare Ruggero !!!
Grazie Willy
daniele55 ha scritto:Ruggero, un altro bel modello.
Ammiro la facilità con cui porti a compimento qualsiasi kit.
Bravo!
Ciao Daniele
Ma questo non è un kit qualsiasi :) è il tamiya più facile del mondo! Ti ringrazio Daniele per il complimento
microciccio ha scritto:
ROGER ha scritto:...Ora dovrò inventarmi un altro progetto rilassante...sapete darmi uno spunto?
Alla prossima e spero sia di vostro gradimento....un saluto dal Roger
Ciao Ruggero,

modello decisamente gradito. Hai fatto le foto con luci differenti?

Come progetto ti direi uno Spit con decalcomanie MT , meglio se in 1/32 :mrgreen: :mrgreen: .

microciccio
Si ho fatto scatti diversi in momenti diversi e le tonalità sono diverse...mi fà piacere che hai gradito decisamente, grazie ;) ma un 32 per me è ancora davvero troppo e poi di spit è pieno il forum eheheh
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Ruggero ma per il P-39 non puoi adattare una decal di una spirale crucca e te ne esci?

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ruggero,
hai fatto un lavoro veramente stupendo! La precisione che hai avuto poi nel fare una mimetica del genere a mano libera mi lascia veramente senza parole!
Fantastico! :-oook :-SBAV
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

modello da ammirazione totale! Ottimo in tutto...montaggio...verniciatura....invecchiamento, e dulcis in fundo la scrostatura dell'ala sx :-SBAV :-SBAV
complimentissimi!
T'ingrippa qualcosa di più moderno? :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eliche”