A-36 Accurate miniature 1/48

Moderatore: Madd 22

willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: A-36 Accurate miniature 1/48

Messaggio da willy74 »

Non male,ma un aerografo...aspetto il giorno che ti metterai all'opera con il magico aggeggio... :-oook !
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Eccchecazzzzz!! non ho fatto in tempo a controllare il WIP e già me lo ritrovo in Galleria?! :-sbraco

Jacopo... questa volta sarò un pò più serio (e mi potrai anche mandare a quel paese!), ma parlerò per il bene della tua crescita modellistica: dopo tanti modelli che hai condiviso con noi, quando farai un saltino più in alto nella scala della tua esperienza? purtroppo sei rimasto sempre sullo stesso livello da quando hai iniziato l'avventura su MT. E' vero che i pennelli ti penalizzano molto... ma perchè non provi a migliorare su decal e invecchiamento, ad esempio?

Bada bene! le mie critiche nascono dal "cuore"... sei uno di quelli che riempie il forum contribuendo a renderlo sempre più bello e ricco. Ci conosciamo di persona (e per me è un grande piacere) e ti vedo pieno di entusiasmo, divertimento e voglia di fare.... ed è per questo che, stavolta, mi metto per un attimo il vestito di un "papà modellistico" per spronarti a fare ancora meglio! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Starfighter84 ha scritto:.... ed è per questo che, stavolta, mi metto per un attimo il vestito di un "papà modellistico" per spronarti a fare ancora meglio! :)

ascolta a papà fai li bravo!! :-)>

senò viene lo zio a Faenza e te tira du schiaffi! :-sbraco :-sbraco
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Fabio_lone ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:.... ed è per questo che, stavolta, mi metto per un attimo il vestito di un "papà modellistico" per spronarti a fare ancora meglio! :)

ascolta a papà fai li bravo!! :-)>

senò viene lo zio a Faenza e te tira du schiaffi! :-sbraco :-sbraco
Jacopo se non ascolti a papà...ci si mette pure lo Zio Guido ;)
prova a fare "il salto" con il prossimo kit :)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Ragazzi :-MCS che il giovinotto crescerà a tempo debito :-D .
PS: questo fanciullo, secondo me, ci riserverà ancora parecchie sorprese :-000 . Date tempo al tempo ;) !
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Ma che hai capito! lo facciamo solo per il suo bene... :-stumm
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Fabio_lone ha scritto:Ma che hai capito! lo facciamo solo per il suo bene... :-stumm
:-sbraco :-sbraco :-sbraco

Lo so Fabio! Volevo essere ironico perché ... a tempo debito lo saprete :lol: .
Linguaccia mia :-sdra !

JACOPO! Urge un tuo intervento per togliere le castagne dal fuoco spostando la discussione su altri argomenti :mrgreen: .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Hahhahahahaha Grazie a tutti e scusatemi se sono intervenuto solo ora! come dicevo faccio il salto con questo modello e per quanto riguarda l'A-36 era sono un modello in attesa delle aquile :,-( :,-( comunque non vi preoccupate farò il salto :-sbraco :-sbraco :-oook :-oook a presto dunque!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

PAOLO?!?! che te stai a inventà?????? :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:PAOLO?!?! che te stai a inventà?????? :-Figo
Mi sta difendendo hahahahaha :-sbraco :-sbraco :-oook :-prrrr
Rispondi

Torna a “Eliche”