Messerschmitt Bf 109 G6-R3 . Sciacca 1943 -- { 1/48 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: Messerschmitt Bf-109 G6-R3 Sciacca 1943 1/48
Molto bello come hai realizzato il 109, complimenti!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Hai rischiato il BAN perenne per la mancata apertura di un bel WIP.... ma la qualità del tuo '109 ti ha fatto perdonare la mancanza Davide!
Scherzi a parte, mi piace davvero molto... rinnovo i complimenti fatti già su Facebook! anzi, ti dirò di più... mi farebbe piacere vedere un bell'articolo in home page!

Scherzi a parte, mi piace davvero molto... rinnovo i complimenti fatti già su Facebook! anzi, ti dirò di più... mi farebbe piacere vedere un bell'articolo in home page!

- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
Ringrazio tutti per i complimenti
e vi prometto che per il prossimo ci sarà un bel WIP (tra l'altro il prossimo potrebbe essere un 202 hase) purtroppo esami e tirocinio prima poi vacanze inglesi e poi riesami e non sono riuscito a organizzare i lavori coerentemente in modo da fare foto decenti e esplicative.
Per rispondere a Hornetfun il 104 devo dettagliare il Canopy ma mi fa fatica andare a comprare il filo di rame
oggi dovrei andare a un centro commerciale vedrò se c'è un Obi o qualcosa del genere. Il Draken mi è venuto male...troppo chiazzato, e ci sono rimasto male

Per rispondere a Hornetfun il 104 devo dettagliare il Canopy ma mi fa fatica andare a comprare il filo di rame

Ovviamente la cosa mi onora e mi aggrada! Comincerò a scrivere qualcosa!Starfighter84 ha scritto:Hai rischiato il BAN perenne per la mancata apertura di un bel WIP.... ma la qualità del tuo '109 ti ha fatto perdonare la mancanza Davide!![]()
![]()

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Ah ok; ma il Draken in che senso troppo chiazzato? Ti ha fatto scerzetti l'opaco? Mi dispiace, stava venendo molto beneMantels ha scritto: Per rispondere a Hornetfun il 104 devo dettagliare il Canopy ma mi fa fatica andare a comprare il filo di rameoggi dovrei andare a un centro commerciale vedrò se c'è un Obi o qualcosa del genere. Il Draken mi è venuto male...troppo chiazzato, e ci sono rimasto male
![]()

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Davvero un gran bel 109!
e' un hasegawa?
e' un hasegawa?
- Mantels
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
Si anche a me sembrava stesse venendo bene, ma poi mi sono accorto di aver esagerato troppo col post shading ed è venuto un "troiaio" come si dice dalle mie partiHornetFun ha scritto:Ah ok; ma il Draken in che senso troppo chiazzato? Ti ha fatto scerzetti l'opaco? Mi dispiace, stava venendo molto beneMantels ha scritto: Per rispondere a Hornetfun il 104 devo dettagliare il Canopy ma mi fa fatica andare a comprare il filo di rameoggi dovrei andare a un centro commerciale vedrò se c'è un Obi o qualcosa del genere. Il Draken mi è venuto male...troppo chiazzato, e ci sono rimasto male
![]()

FreestyleAurelio ha scritto:Davvero un gran bel 109!
e' un hasegawa?
Si è l'hasegawa in 1/48
- st0rm
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Azz... questo me lo ero perso!
UNa realizzazzione con i fiocchi davide! davvero, molto bello!
Complimneti, ciao
P.S. dopo il mig voglio passare a un elica per rilassarmi, e il bf 109 mi punzecchia
UNa realizzazzione con i fiocchi davide! davvero, molto bello!
Complimneti, ciao

P.S. dopo il mig voglio passare a un elica per rilassarmi, e il bf 109 mi punzecchia

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein