Complimenti per la bella realizzazione

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
In verità è cugino a mio padre ma cmq si chiama patrizio.. se mi dai la tua e mail ti mando un messaggio col numero di telefono o la sua e mail ...marturangel ha scritto:. Ps vado un po' off topic io sono di Taranto, mi potresti mettere in contatto con tuo cugino, perchè conosco pochi modellisti nella mia zona mi farebbe piacere scambiare consigli con altri modellisti della mia città.
Ciao Angel
Ciao Andrea, allora la mia mail è: marturangel@libero.it Ps nel caso avvisalo prima il cugino di tuo padre magari non è interessato a scambiare consigli modellistici con gli estranei, ma è di Taranto città o paesi limitrofi?trachio001 ha scritto:In verità è cugino a mio padre ma cmq si chiama patrizio.. se mi dai la tua e mail ti mando un messaggio col numero di telefono o la sua e mail ...marturangel ha scritto:. Ps vado un po' off topic io sono di Taranto, mi potresti mettere in contatto con tuo cugino, perchè conosco pochi modellisti nella mia zona mi farebbe piacere scambiare consigli con altri modellisti della mia città.
Ciao Angel
Vale anche per me!pitchup ha scritto:Ciao Andrea
Sono incazz....nero...ma non con te...con me!!!!Perchè???? Ho rovinato modelli fatti per venti anni a pennello, lanciando anatemi contro tutto e tutti..... poi vedo questo (e gli altri) lavoro.... a pennello... e mi rinc...zzoooo...sempre con me
...SEI UN GRANDE.
Solo un altro grande modellista italiano presente sulle pagine di "aereimodellismo" moltissimi anni fà ha usato (usa tutt'ora) sempre pennelli per i suoi modelli e nessuno ci voleva credere.
Complimenti
saluti