complimenti per aver portato a termine il modellone,con un bellissimo risultato(peccato per qualche imperfezione sul canopy....non riesci a riprenderlo in qualche modo?).
la foto della stiva è proprio di grande effetto,e noi che abbiamo seguito il tuo wip,sappiamo benissimo cosa c'è li dentro
molto bravo Leo.
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Gran bel lavoro!I particolari sono curatissimi e molto fedeli alla realtà.
Complimenti per l'impegno e per i risultati
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quanto mi piace st'aeroplano... e mi piace anche il tuo modello Leo, bravo! dimmi un pò... quali decal soffrono di errori di dimensioni? i codici... le coccarde?
E pensare che, guardando il foglio nella scatola, mi ero convinto di poter usare (per la prima volta) le decal in dotazione!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Un gran bel modello!
Anche io ho seguito il WIP e conosco tutto il lavoro che hai fatto sugli interni!
Peccato per le piccolo sbavature sui trasparenti ma qualcosa scappa sempre...
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
veramente molto bello! hai reso interessante un soggetto che a me piace solo quando lo vedo fare le esibizioni prima delle frecce tricolori! peccato solo per quel montante del parabrezza leggermente sbavato!
Ottimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!