Ciao "Starfighter84". Nessun problema, spero di esaudire la tua richiesta postandoti queste ulteriori immagini. Fammi sapere se queste vanno bene . Grazie e buon lavoro.Starfighter84 ha scritto:Sempre molto apprezzabili i tuoi modelli!
posso farti una richiesta? ho notato che hai uno stile fotografico molto particolare... quasi tutte le immagini che posti riguardano dettagli o parti ristrette del modello. Ci puoi far vedere qualche scatto più generale per apprezzare meglio i tuoi lavori?
![]()
[G] _ Focke Wulf Fw 190s A/8 JGr. -- { 1/32 Hasegawa }
Moderatore: Madd 22
- aquatarkus10
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Giorgio
Re: Focke Wulf Fw 190s A/8 JGr. “10” Schlangenschwarm 3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
MADòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!bravissimo,modello superbo!!

- aquatarkus10
- Extreme User
Ciao "Psycho", grazie. Siamo in due ad avere il cuore preso dal mitico "Fw"! Che vuoi così va la vita.Psycho ha scritto:strepitoso! ...ma mi prendi al cuore, è uno dei miei aerei preferiti in assoluto!
Spero di vedere qualche scatto del tuo 190.
Ciao e a presto.
Aquatarkus10
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Caspio! m'ero perso il tuo sito, il diorama dell'Avenger è bellissimo, anche se, l'ultima foto mi ricorda un po' quella storia del vaso da recuperare, non so se mi sono spiegato....
veramente belli i tuoi modelli, anche se il tuo stile, a mio avviso, si presta di più agli aerei ad elica piuttosto che ai moderni! 
Il mio FW190? al momento è nel cassetto che aspetta che io diventi più bravo!
ne ho fatto uno una decina di anni fa a pennello e che ho restaurato da poco, è fatto male ma anche così mi piace! 

Il mio FW190? al momento è nel cassetto che aspetta che io diventi più bravo!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- aquatarkus10
- Extreme User
Ciao microciccio, hai proprio ragioneeeeeeeeeee! anzi, da vendere ma che ci vuoi fare. Se no come gira l'economia e l'indotto del modellismo statico. Hai notato che i kits, sono l'ultimo dei nostri problemi. Grazie comunque dell'apprezzamento e ti auguro buonissimo lavoro anche a te.microciccio ha scritto:Bel lavoro Giorgio![]()
Il kit di partenza sarebbe buono se non fosse in scala 1/32.![]()
Sua Signoria Hasegawa ha del tutto omesso il motoree, se una cosa del genere è comprensibile in 1/72 già dalla 1/48 (vedi Eduard) potrebbe essere considerata un eccesso di superficialità da parte della ditta giapponese, specialmente a seguito dei prezzi non proprio popolari.
microciccio
Ciao e a presto.
Aquatarkus10
A proposito, ti consiglio di leggere l'articolo a corredo della gallery postata sul mio sito http://www.adventurephotomodels.com ( technical gallery/modelling Fw 190)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Adesso si che si vede bene il tuo '190! ancora complimenti... te li meriti tutti. 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao Giorgio
sei un fenomeno (ma questo te l'avevo già detto nel primo post su MT), poi ho dato un occhiata al sito..... stupendo!
Tra tutte le foto mi piace la "monella" in bici con la gonna svolazzante tra le ali dei velivoli!
saluti
sei un fenomeno (ma questo te l'avevo già detto nel primo post su MT), poi ho dato un occhiata al sito..... stupendo!
Tra tutte le foto mi piace la "monella" in bici con la gonna svolazzante tra le ali dei velivoli!
saluti
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Che dire, Giorgio? Bellissimo modello, bellissime foto.
Ho navigato sul tuo sito ed ho visto cose molto interessanti anche dal punto di vista fotografico con un'approccio davvero particolare alla immagine.
Interessante, molto interessante! Da visitare con calma come quando si gusta una bella mostra fotografica o di pittura.
Complimenti per i modelli, le foto che li ritraggono ed anche per il bel sito internet.
Ciao, Sergio
Ho navigato sul tuo sito ed ho visto cose molto interessanti anche dal punto di vista fotografico con un'approccio davvero particolare alla immagine.
Interessante, molto interessante! Da visitare con calma come quando si gusta una bella mostra fotografica o di pittura.
Complimenti per i modelli, le foto che li ritraggono ed anche per il bel sito internet.
Ciao, Sergio
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
mmmmh... nella foto 34 del F/A-18 si nota la giunzione dei due semi-gusci del serbatoio subalare destro!!
Scherzo, ovviamente! Fossi in grado di fare solo 1/100 del tuo lavoro sarei contentissimo; sono foto così reali che cerchi il pelo nell'uovo per dimostrare che sono invece dei modelli in scala!
Complimenti.

Complimenti.
- Werner_Molders
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei Tedeschi della Seconda Guerra Mondiale in scala 1/32 e 1/24
- colori preferiti: Gunze, Tamya, Vallejo, AK Int.
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Bellissimo !! però non c'e' manco una foto degli interni per i quale se non erro hai fato largo uso di fotoincisioni, non é che posti qualche foto a riguardo ?.
grazie
Werner Molders
grazie
Werner Molders