[G] _ Focke Wulf Fw 190s A/8 JGr. -- { 1/32 Hasegawa }

Moderatore: Madd 22

aquatarkus10
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Giorgio

Re: Focke Wulf Fw 190s A/8 JGr. “10” Schlangenschwarm 3

Messaggio da aquatarkus10 »

Starfighter84 ha scritto:Sempre molto apprezzabili i tuoi modelli!

posso farti una richiesta? ho notato che hai uno stile fotografico molto particolare... quasi tutte le immagini che posti riguardano dettagli o parti ristrette del modello. Ci puoi far vedere qualche scatto più generale per apprezzare meglio i tuoi lavori?

;) :-D
Ciao "Starfighter84". Nessun problema, spero di esaudire la tua richiesta postandoti queste ulteriori immagini. Fammi sapere se queste vanno bene . Grazie e buon lavoro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

MADòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!bravissimo,modello superbo!! :-SBAV :-SBAV
aquatarkus10
Extreme User
Extreme User

Psycho ha scritto:strepitoso! ...ma mi prendi al cuore, è uno dei miei aerei preferiti in assoluto! :)
Ciao "Psycho", grazie. Siamo in due ad avere il cuore preso dal mitico "Fw"! Che vuoi così va la vita.
Spero di vedere qualche scatto del tuo 190.
Ciao e a presto.
Aquatarkus10
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Caspio! m'ero perso il tuo sito, il diorama dell'Avenger è bellissimo, anche se, l'ultima foto mi ricorda un po' quella storia del vaso da recuperare, non so se mi sono spiegato.... :-D veramente belli i tuoi modelli, anche se il tuo stile, a mio avviso, si presta di più agli aerei ad elica piuttosto che ai moderni! :-oook
Il mio FW190? al momento è nel cassetto che aspetta che io diventi più bravo! :D ne ho fatto uno una decina di anni fa a pennello e che ho restaurato da poco, è fatto male ma anche così mi piace! :)
aquatarkus10
Extreme User
Extreme User

microciccio ha scritto:Bel lavoro Giorgio :-oook

Il kit di partenza sarebbe buono se non fosse in scala 1/32. :cry:
Sua Signoria Hasegawa ha del tutto omesso il motore :evil: e, se una cosa del genere è comprensibile in 1/72 già dalla 1/48 (vedi Eduard) potrebbe essere considerata un eccesso di superficialità da parte della ditta giapponese, specialmente a seguito dei prezzi non proprio popolari.

microciccio
Ciao microciccio, hai proprio ragioneeeeeeeeeee! anzi, da vendere ma che ci vuoi fare. Se no come gira l'economia e l'indotto del modellismo statico. Hai notato che i kits, sono l'ultimo dei nostri problemi. Grazie comunque dell'apprezzamento e ti auguro buonissimo lavoro anche a te.
Ciao e a presto.
Aquatarkus10
A proposito, ti consiglio di leggere l'articolo a corredo della gallery postata sul mio sito http://www.adventurephotomodels.com ( technical gallery/modelling Fw 190)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Adesso si che si vede bene il tuo '190! ancora complimenti... te li meriti tutti. :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

ciao Giorgio
sei un fenomeno (ma questo te l'avevo già detto nel primo post su MT), poi ho dato un occhiata al sito..... stupendo!
Tra tutte le foto mi piace la "monella" in bici con la gonna svolazzante tra le ali dei velivoli!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Che dire, Giorgio? Bellissimo modello, bellissime foto.

Ho navigato sul tuo sito ed ho visto cose molto interessanti anche dal punto di vista fotografico con un'approccio davvero particolare alla immagine.
Interessante, molto interessante! Da visitare con calma come quando si gusta una bella mostra fotografica o di pittura.
Complimenti per i modelli, le foto che li ritraggono ed anche per il bel sito internet.
Ciao, Sergio
Immagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

mmmmh... nella foto 34 del F/A-18 si nota la giunzione dei due semi-gusci del serbatoio subalare destro!! :-NOOO

:shock: Scherzo, ovviamente! Fossi in grado di fare solo 1/100 del tuo lavoro sarei contentissimo; sono foto così reali che cerchi il pelo nell'uovo per dimostrare che sono invece dei modelli in scala!

Complimenti.
Immagine
Werner_Molders
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei Tedeschi della Seconda Guerra Mondiale in scala 1/32 e 1/24
colori preferiti: Gunze, Tamya, Vallejo, AK Int.
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da Werner_Molders »

Bellissimo !! però non c'e' manco una foto degli interni per i quale se non erro hai fato largo uso di fotoincisioni, non é che posti qualche foto a riguardo ?.

grazie
Werner Molders
Rispondi

Torna a “Eliche”