[G] _ IMAM Romeo Ro.57 -- { 1/72 Special Hobby }

Moderatore: Madd 22

willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: [G] _ IMAM Romeo Ro.57 -- { 1/72 Special Hobby }

Messaggio da willy74 »

:-oook :-oook :-oook
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

purtroppo non hai riprodotto correttamente il prototipo...era molto diverso dai velivoli di serie nella cappottina e nella struttura anti cappottata; inoltre le insegne alari se non ricordo male avevano lo sfondo bianco non trasparente...dì la verità ti stuzzicava la mimetica a tre toni vero ? in effetti è molto ben riprodotta ed è molto più bella del verde oliva su tutte le superfici però...non potevi o volevi modificare la cappottina ? :?
Donald
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Preferenze x aerei WWII 1:72 e 1:48
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad Italeri
scratch builder: si
Club/Associazione: Cumianamodel
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da Donald »

Gabriele ha scritto:purtroppo non hai riprodotto correttamente il prototipo...era molto diverso dai velivoli di serie nella cappottina e nella struttura anti cappottata; inoltre le insegne alari se non ricordo male avevano lo sfondo bianco non trasparente...dì la verità ti stuzzicava la mimetica a tre toni vero ? in effetti è molto ben riprodotta ed è molto più bella del verde oliva su tutte le superfici però...non potevi o volevi modificare la cappottina ? :?
si mi stuzzicava la colorazione. Per la capottina, non sono riuscito a trovare foto sufficientemente chiare e mi sono accontentato. Non è un modello così conosciuto, e così ne ho approfittato. Se fosse stato in 1:48 forse mi sarei impegnato maggiormente (ma non ne sono sicuro ;))
Per quanto riguarda le insegne alari, non ho trovato nessuna indicazione da nessuna parte per le insegne con sfondo bianco (che mi sarebbero parse più sensate). Le foto dell'epoca che ho trovato sono pochissime e solo con vista laterale.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Cavolo, ma non ho fatto un commentino a questo bellissimo modello? Cazz...sarà grave? Spero di no! :-XXX
BELLISSIMO lavoro su quella mimetica. :-D

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eliche”