[G] _ Messerschmitt Bf 109 F -- {1/48 Airfix}
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: Me 109 F Trop
Bellissimo!!!
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Come ti hanno già detto tutti, anche per me è bellissimo.

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Massimo
complimenti per il tuo Bf109 a me piace tantissimo! D'altronde un nome una garanzia!
saluti
Massimo da Livorno
complimenti per il tuo Bf109 a me piace tantissimo! D'altronde un nome una garanzia!
saluti
Massimo da Livorno
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Ciao Massimo, benvenuto anzitutto!
Bolto bello il tuo 109, esaltato dall'altrettanto bel diorama.
Ciao, Sergio
Bolto bello il tuo 109, esaltato dall'altrettanto bel diorama.
Ciao, Sergio
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Adoro questa mimetica!!davvero è bellissima..e poi tu l'hai realizzata in maniera S U B L I M E !
bravissimo!
RoB

bravissimo!
RoB

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- Spitfire63
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Paolo
Complimenti Massimo!
ti è riuscito bene "non farlo sembrare Airfix"!
è bellissimo il tuo Messerschmitt, spero che lo veda il nostro amico Di Ninno che ne ha uno uguale, ne trarrà sicuramente ispirazione. Hai fatto un lavoro coi fiocchi... 
ti è riuscito bene "non farlo sembrare Airfix"!

"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

Grazie!A proposito,vedendo il tuo avatar mi sembra di leggere fra le righe un certo attaccamento ad un certo vcelivolo...Spitfire63 ha scritto:Complimenti Massimo!
ti è riuscito bene "non farlo sembrare Airfix"!è bellissimo il tuo Messerschmitt, spero che lo veda il nostro amico Di Ninno che ne ha uno uguale, ne trarrà sicuramente ispirazione. Hai fatto un lavoro coi fiocchi...
Quando mi è tornata la voglia di modellare aerei è stato in seguito ad aver assistito al Battle of Britain 60th adniversary Show che si tenne a Duxford nel 2000.C'erano 19 Spit di varie versioni che a turno decollarono per eseguire vari passaggi,oltre ad un passaggio finale detto "the Duxford Wing".Fu talmente emozionante che al ritorno in Italia comprai il primo Spit in 48,l'MK V Trop.E da li cominciai a comprare Spits di tutte le versioni disponibili all'epoca.
Secondo me è un velivolo semplicemente fantastico e va detto che il ruggito di un Merli o di un Griffon vanno sentiti almeno una volta nella vita!!!
Ciao
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Bellissimo modo di presentarsi, ottima realizzazione di un soggetto che mi piace tantissimo. La basetta valorizza molto il 109
.

- Spitfire63
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Paolo
Grazie!A proposito,vedendo il tuo avatar mi sembra di leggere fra le righe un certo attaccamento ad un certo vcelivolo...
Quando mi è tornata la voglia di modellare aerei è stato in seguito ad aver assistito al Battle of Britain 60th adniversary Show che si tenne a Duxford nel 2000.C'erano 19 Spit di varie versioni che a turno decollarono per eseguire vari passaggi,oltre ad un passaggio finale detto "the Duxford Wing".Fu talmente emozionante che al ritorno in Italia comprai il primo Spit in 48,l'MK V Trop.E da li cominciai a comprare Spits di tutte le versioni disponibili all'epoca.
Secondo me è un velivolo semplicemente fantastico e va detto che il ruggito di un Merli o di un Griffon vanno sentiti almeno una volta nella vita!!!
Ciao[/quote]
Verissimo Massimo! io ancora non ho avuto modo di recarmi ...nella mia seconda patria ma i tempi stanno maturando, assieme a varie amicizie che sto coltivando... non passerà molto tempo che varcherò anch'io il mitico Canale della Manica.
Uno Spit XIV Griffon lo vidi volare quì nella mia città nel 2001; era di passaggio ma aveva un gran brutto rumore di trattore. Il ruggito del Merlin ho comunque avuto modo di sentirlo all' Aquila Air Show 1997 dove volò un Mustang.
Ciao a presto!
Ciao[/quote]
Verissimo Massimo! io ancora non ho avuto modo di recarmi ...nella mia seconda patria ma i tempi stanno maturando, assieme a varie amicizie che sto coltivando... non passerà molto tempo che varcherò anch'io il mitico Canale della Manica.
Uno Spit XIV Griffon lo vidi volare quì nella mia città nel 2001; era di passaggio ma aveva un gran brutto rumore di trattore. Il ruggito del Merlin ho comunque avuto modo di sentirlo all' Aquila Air Show 1997 dove volò un Mustang.
Ciao a presto!

"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill