Il mio primo lavoro reso pubblico

Moderatore: Madd 22

Alessandro
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: nessuna

Re: Il mio primo lavoro reso pubblico

Messaggio da Alessandro »

Ciao a tutti allego altre foto anche se sono poco chiare ciao ciao
006.JPG
005.JPG
004.JPG
003.JPG
002.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il lavaggio sotto mi piace! però quei "fumi" delle mitragliatrici sono un pò esagerati... :? in 72 è meglio utlizzare i colori ad olio! ne metti una piccola quantità con la punta di un pennello dove vuoi simulare il trafilo di olio o i fumi delle mitragliatrici (appunto) e poi con un cotton fioc porti via il colore nella direzione del vento. Ottieni un effetto molto più in scala... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Alessandro
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
colori preferiti: Gunze tamiya
Club/Associazione: nessuna

Messaggio da Alessandro »

Ok grazie per i consigli,spero di iniziare a breve un Me 262a1a tamiya 1:48 hai qualcosa da consigliarmi in anticipo???
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

:( Mmmm.. sono soggetti a me poco congeniali! diciamo pure che non ci capisco una mazza di Schwalbe.. :?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

intanto bellino proprio sto F4
per il 262 ne ho fatto uno lo scorso anno e posso assicurarti che ne sono state fatte decine e decine di versioni in pochissimi anni... peggio forse c'è stato solo il 109.
dipende tutto da che kit vuoi partire e che modello vuoi fare. anche le colorazioni sono un enormità. a te la scelta
ciao
luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Rispondi

Torna a “Eliche”