Si, tutto bene Paolone, grazie...intervento delicato (morbo di Dupuytren), in sedazione profonda (spero di non aver detto grosse minchiate in sala operatoria)

Moderatore: Madd 22
Si, tutto bene Paolone, grazie...intervento delicato (morbo di Dupuytren), in sedazione profonda (spero di non aver detto grosse minchiate in sala operatoria)
E qui si scoprono gli altarini visto che il male citato conferma le tue origini norrene.
Certo, anche Frank Frazetta mi ha fatto un ritratto utilizzato dai Molly Hatchet per un loro disco..microciccio ha scritto: ↑22 gennaio 2024, 8:18microciccioOff Topic![]()
E qui si scoprono gli altarini visto che il male citato conferma le tue origini norrene.![]()
Su MT sei anche oggetto di culto con un busto dedicato!![]()
Scherzi a parte: auguri di pronto recupero funzionale.
Grazie per la visita e la critica, Vale..Starfighter84 ha scritto: ↑23 gennaio 2024, 13:14 Prima di tutto mi fa piacere che l'operazione sia andata bene! quando potrai tornare a modellare?
Su questo Thunderbolt vedo ulteriori affinamenti dei progressi fatti in questi mesi... montaggio pulito, invecchiamento bilanciato e decal molto ben trattate (nonostante le difficoltà derivanti dalla loro qualità).
Lo stacco tra grigio e verde in fusoliera non mi fa impazzire... doveva essere un pò più sfumato e sinuoso. Il canopy e il parabrezza sono la nota "dolente"... non ti sei fidato di incollare subito il windishield e, di conseguenza, non è ben allineato. Ma soprattutto, la verniciatura dei trasparenti non ha seguito tutte le fasi del modello, per cui il rosso è più brillante e lucido... si nota subito il contrasto.![]()