Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Secondo me è il tuo lavoro più bello... non vedo le tue solite sbavature nel montaggio e, soprattutto, nella reincisione delle pannellature perse. Le foto sono un pò scure e mortificano il modello, ma la verniciatura mi sembra proprio bella.
L'unica cosa che non mi piace granchè è quel filo dell'antenna bianco... una passata di pennarello nero risolverebbe il problema Fabrì!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Fabrizio
Pensavo di averlo già commentato ma invece, pur avendolo visto, mi sono accorto di non averlo fatto.
Un bel lavoro!! Mi piace questa mimetica particolare, il soggetto invece è uno di quelli che non occupano alcun posto nel mio cuore. E' un mio limite ovviamente.
Per il resto l'hai modellato davvero molto bene e ben verniciato.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Concordo con quanto scritto dal nostro Valerione nazionale!
Soggetto meraviglioso, esecuzione, la tua migliore, bravissimo! Anche perchè ti sei cimentato con delle tecniche di weathering che hanno impreziosito il modello e soprattutto sono coerenti.
Avanti con il 111!
A me ste commistioni di kit americani con insegne inglesi e viceversa mi piace un sacco ("a me mi" è stato liberalizzato? Vabbè dai) . Trovo ad esempio molto più attraenti gli Spit in versione Yankee! E questo Hellcat non sfugge alla regola, hai preso pure molto bene i colori! Chapeau...
Saluti.
Fabio