Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto: ↑5 settembre 2022, 16:56 Ciao Mattia
Con questo hai realizzato uno di qui modelli con il quale cui a Telford vinci a mani basse.
Soggetto stupendamente realizzato, poco comune, storicamente ineccepibile. Gli manca solo la parola, o meglio, il rombo del motore, si direbbe!
L'impresa notevole sta soprattutto nel nero lucido ma senza quell'effetto giocattoloso che si rischia con questo colore.
Sicuramente un esercizio di stile di classe mondiale.
saluti
Starfighter84 ha scritto: ↑5 settembre 2022, 19:31 Modellisticamente parlando, è un lavoro magistrale. Verniciatura bella ma, soprattutto, hai trattato in modo ottimo il nero e relativa usura. Dettagli studiati egregiamente, storicamente se non è perfetto poco ci manca.
Le ogive.. sì, hanno un fitting pessimo ma oramai non le toccherei. I ruotini, invece, non mi sembrano così bassi... anche quello vero era parecchio seduto, vedendo le foto.
Il problema non è quanto tu sia bravo ad usare mani e cervello, quello è assodato (pure parecchio più bravo di tanti di noi)... il problema è il tuo gusto del kaiser nello scegliere i soggetti da costruire!!!!
microciccio ha scritto: ↑5 settembre 2022, 19:38 Ciao Mattia,
come primo figurino sei andato bene. Toh, c'è anche un aeroplano?
Due mustang al prezzo di uno: solo tu puoi ottimizzare così!
Daje col prossimo puledro selvaggio.
microciccio
PS: Elenco gallerie aggiornato.
Master Villain ha scritto: ↑5 settembre 2022, 20:13 Mattia ogni commento è superfluo. Questa è un'opera da ammirare e studiare in silenzio
Bonovox ha scritto: ↑5 settembre 2022, 21:35 lasciando stare la tipologia dell'aereo che per me è un "aborto" in assoluto, come sempre c'è da ammirare i tuoi lavori per la precisione del montaggio oltre alla maniacale cura dei particolari che, secondo me fanno il "modello". Il volto del pupetto lo vedo con delle occhiaie dovute a stress oppure a cattiva alimentazione?
Complimenti caro Matti
Grazie Silvio e non ti preoccupare figurati, io pure latito tanto sui wip altrui perchè perdo un sacco di tempo cercando di alimentare sempre i miei! Il prossimo Mustang sarà probabilmente un P-51H, sempre Modelsvit, così posso concludere la mia esperienza con i loro due kit
Grazie Fabio, troppo buono!!!Fly-by-wire ha scritto: ↑5 settembre 2022, 22:32 Mi sono goduto tutto il WIP ottimamente documentato e questa gallery è la ciliegina sulla torta!
Ti faccio i complimenti per questo lavoro eccezionale
Non saprei che altro dire...se non che è già la terza volta che apro la gallery per rivedermi le foto!
Ora riprenderai l'idro-jappo e ti butterai su altro?