Grazie Roberto.
Sarò nei tuoi paraggi la prossima settimana, per la precisione a Taormina.
Saluti.
Grazie Luca ….purtroppo le foto non sono un granché.

Grazie Max.
Come sempre sei gentilissimo.
Salutoni.
Moderatore: Madd 22
Grazie Roberto.
Grazie Max.
Ciao Paolo.microciccio ha scritto: ↑6 luglio 2022, 21:02 Ciao Dario,
mimetica nachtjagd intrigante su un 109.![]()
Raccontaci qualcosa di più. Come mai hai scelto questo esemplare? Il modello era già in casa? Come si monta? Migliorie? Quali colori hai usato? La mimetica è eseguita a aerografo a mano libera? E qualsiasi altra cosa ti vada di raccontarci.
microciccio
PS: Elenco gallerie aggiornato.
Ciao Vale’Starfighter84 ha scritto: ↑6 luglio 2022, 22:14 Devo dire che ti preferisco sulla 1/48, ma anche questo scricciolo è un bel vedere!
Hai per caso delle foto della pancia? sono curioso di vedere cosa ti sei inventato sul nero!![]()
Paolo ho trovato un’altra foto di questo modello su photo bucketmicrociccio ha scritto: ↑6 luglio 2022, 21:02 Ciao Dario,
mimetica nachtjagd intrigante su un 109.![]()
Raccontaci qualcosa di più. Come mai hai scelto questo esemplare? Il modello era già in casa? Come si monta? Migliorie? Quali colori hai usato? La mimetica è eseguita a aerografo a mano libera? E qualsiasi altra cosa ti vada di raccontarci.
microciccio
PS: Elenco gallerie aggiornato.
...dopo i misteri di Fatima... il triangolo delle Bermude... ecc il mistero dei colori Vallejo: ma come cavolo fai a gestire così bene questi colori così pastosi??? Io li ho usati ma sempre e solo per dare fondi e grandi campiture ma non ho mai avuto un grande feeling.Dario Giuliano ha scritto: ↑7 luglio 2022, 2:56 SBS Fiat G-50 mimetica eseguita con aerografo e colori Vallejo.