Moderatore: Madd 22
Mauro ha scritto: ↑13 maggio 2019, 20:33 Ciao Roberto, con colpevole ritardo (tendo a ignorare gli 1:72, ma con certi aerei faccio eccezione) cosa dire se non: BRAVISSIMO Certo sei padrone della tecnica ed hai molto talento, ma se potessi farti vedere gli 1:72 che giravano quando avevo la tua età.. (quando c'era il seggiolino erano superdettagliati, altrimenti un perno, sopra il sedere del pilota e..pedalare!!
Modello molto bello che fa invidia a tanti (tipo tutti i miei) 1:48.
Ciao!!
Mauro
Biscottino73 ha scritto: ↑25 aprile 2019, 21:05 Bellissimo soltanto con le boccette AK si capisce la sua reale "piccolezza": complimenti davvero
ciao ciao
luca
Grazie mille ragazzi per i complimenti! Non pensavo che un modello in 72 potesse fare tutta questa scena ( Paolo non me ne volere
Ciao Matti!pankit ha scritto: ↑27 aprile 2019, 21:53 Bentornato Robby!!!! Peccato non aver seguito il wip passo passo, ti avrei tirato le orecchie per non aver inserito i cablaggi sulle gambe dei carrelli
Però ti giustifico perché lo hai fatto da scatola e il risultato é ottimo!
Io pure ho notato i panel liner, qualcuno ha lasciato un alone lungo le pannellature, forse il lucido non era uniforme in qualche punto? Per il resto trovo la mimetica perfetta!!!
Miticuzz!!!