P-51 Mustang Mk III "Royal Air Force-Polish Squadron" - ICM 1/48
Moderatore: Madd 22
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: P-51 Mustang Mk III "Royal Air Force-Polish Squadron" - ICM 1/48
Caspiterina, mi piace davvero molto: complimenti!!!
ciao ciao
luca
ciao ciao
luca
....anche perché altrimenti sarebbe un Merlin counterclokwise.....un esemplare unico!!!!!!!!!!!!

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
RoB, nulla da dire se non " ben fatto, complimenti"! 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro Rob davvero bellissimo
per le pale poi sono corrette??

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Solo applausi. Roby mi piace veramente tanto il tuo Mustang!
Bene, bravo, bis!
E adesso?
Saluti
Fabio

Bene, bravo, bis!
E adesso?
Saluti
Fabio
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Complimemti Rob!! Le mie impressioni sono che con questo modello tu abbia fatto un ulteriore passo avanti nella resa dei tuoi soggetti! A parte i piccoli errori che sono stati menzionati, e tutto molto bello! 

- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Ottimo lavoro Rob, solo le coccarde un pochino troppo "lavorate" non mi convincono, per il resto complimentoni!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao RoB
Uh che bellO!!!!! Spettacolare davvero complimenti. La fase di desaturazione decals è sempre una questione molto delicata: sembra che non succeda nulla ed invece a colori asciutti ci si accorge dei "danni". In effetti ain questa fase preferisco affidarmi alla diluizione con alcool.
Per il resto il modello è stupendo bravo!
saluti
Uh che bellO!!!!! Spettacolare davvero complimenti. La fase di desaturazione decals è sempre una questione molto delicata: sembra che non succeda nulla ed invece a colori asciutti ci si accorge dei "danni". In effetti ain questa fase preferisco affidarmi alla diluizione con alcool.
saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Grazie Marco..potrebbe essere l'idea per un bel diorama!!heinkel111 ha scritto:ciao Rob, ovviamente ti faccio i complimenti per il modello SUPERBO!
Critiche non ne faccio ovviamente, ma su alcuni gruppi di FB ho visto foto originali di tecnici che dipingevano le invasion stripes a mano con il pennello e molto alla "buona"
quindi per me sei stato fin troppo preciso...
la prossima volta anche tu, a mano e col pennello...
Buongiorno ragazzi!
Grazie Enrico!Infatti mi sembrava strana quella fotografia,io tante volte ho ricontrollato e non capivo dove fosse il problema!Enrywar67 ha scritto:Bellissimo Mustang...Bravo Rob!!!!!!.....il modello mi sembra giusto.....l'elica postata da Valerio sembra allo specchio.....guardando le scritte Hamilton e i codici....
Ecco..e chiedi scusa..Starfighter84 ha scritto:E' vero... è una diapositiva scansionata al contrario....

Ti cito qui cosi non facciamo confusione,grazie mille per i compliments Vale. Avevo predetto un invecchiamente spagnoleggiante ma cosi me lo sono fatto piacere,ho trovato,penso,un buon equilibrio. La desaturazione mi stava facendo fare una grossa cavolata,un po ho risolto per fortuna..
Grazie luca!!Biscottino73 ha scritto:Caspiterina, mi piace davvero molto: complimenti!!!
ciao ciao
luca
Grazie Davide..peccato solo per i flaps!davmarx ha scritto:RoB, nulla da dire se non " ben fatto, complimenti"!
Grazie Jaco!!Si le pale sono corretteJacopo ha scritto:Ottimo lavoro Rob davvero bellissimo

Grazie Fabio!Eh il prossimo..ancora non ho messo nulla sul banco..è da qualche giorno che è vuoto in fase di ispirazione!fabio1967 ha scritto:Solo applausi. Roby mi piace veramente tanto il tuo Mustang!
Bene, bravo, bis!
E adesso?
Saluti
Fabio

Mi piacerebbe fare un modello in NM...ma dall'altra parte vorrei fare un bel jappo per provare una tenica nuova con base alclad...nello stesso tempo vorrei montare un bestione con 2 o 4 motori...oppure una muscle car in 1/24

Grazie Saro!Ma stavolta errori non ce ne sono a quanto mi diconoRosario ha scritto:Complimemti Rob!! Le mie impressioni sono che con questo modello tu abbia fatto un ulteriore passo avanti nella resa dei tuoi soggetti! A parte i piccoli errori che sono stati menzionati, e tutto molto bello!

Grazie mille..fortuna che ho risolto un pochetto!!Senno sarebbe stato come il goal su calcio d'angolo sul recupero!manto87 ha scritto:Ottimo lavoro Rob, solo le coccarde un pochino troppo "lavorate" non mi convincono, per il resto complimentoni!!

Grazie mille Max!Purtroppo non è molto spagnoleggiante,ma ho provato tecniche nuove. La desaturazione...beh sbagliando si impara!!!pitchup ha scritto:Ciao RoB
saluti
Ringrazio anche Luca/Fearless,Andrea/Trachioo,Filippo,Vincenzo/Cox One e Mauro/Cob che purtroppo non riesco a quotare..forse troppi interventi,boh!Grazie anche a voi ragazzi!

saluti
RoB da Messina

Bravissimo Rob hai fatto veramente un bel lavoro complimenti