Concordo con te. Una delle eliche più affascinanti....dopo alcune delle nostre

Moderatore: Madd 22
davide tex ha scritto:Veramente eccezzionale!
Ciao.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Complimenti Massimo, davvero un bel lavoro.
Concordo con te. Una delle eliche più affascinanti....dopo alcune delle nostre
Purtroppo il modellista è sempre quello, pigro e poco costante. È che grazie a voi amici di MT riesco ad apprendere sempre qualcosa di nuovo che mi aiuta a migliorare, e che mi spinge a fare sempre qualcosa di più.Enrywar67 ha scritto:...ehehehe......il modellista pigro che conoscevo è diventato un Signor modellista... post,e wethering perfetti....nessuna sbavatura o imprecisione...uno spettacolo.......un modello da leccarsi i baffi.......ho la fortuna di poterlo vedere dal vivo....per adesso ti faccio i Complimenti.....![]()
![]()
Per i dielettrici ho preso un po' di colla vinilica sulla punta di uno stuzzicadenti, e ne ho depositato un pochino nei punti prescelti, andando a creare delle piccole palline, che una volta asciutte ho colorato con una pennellatina di bianco... semplice e rapido.matteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Massimo!![]()
Secondo me i 190 muso corto sono i più bei caccia tedeschi WW2!!
Domanda: Come hai fatto a riprodurre i dielettrici bianci sul cavo dell'antenna?
skorpio73 ha scritto:Per i dielettrici ho preso un po' di colla vinilica sulla punta di uno stuzzicadenti, e ne ho depositato un pochino nei punti prescelti, andando a creare delle piccole palline, che una volta asciutte ho colorato con una pennellatina di bianco... semplice e rapido.
Beh, credo che quello fosse stampato su tutti i servatoi sganciabili. Se sbaglio correggetemiFolgore ha scritto:Bellissimo! Figata il "Keine bombe" sul serbatoio ventrale ahaha
![]()