Se dovessi trovarti una critica,forse resa tale solo dal macro,è la zona del musetto,precisamente tra il nero e l'olive drab..potevi limare meglio fino ad uniformare le superfici!

Bel lavoro!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
ConcordoRickywh ha scritto:...concordo con tutti sulla banda troppo bianca, sicuramente hai ragione tu sulla rispondenza con la realtà, però io me ne sarei sbattuto allegramente e un minimo di variazione in corrispondenza delle pennellature l'avrei fatta...
Se posso aggiungere... Anche la decal del numero 022 sul muso mi sembra che faccia ancora intravedere il suo film trasparentedavmarx ha scritto:P.S. vedo un po' di silvering sulla banda nera di pericolo per l'elica sul lato destro dell'abitacolo...
davmarx ha scritto:è troppo "bianca" rispetto al colore delle decal
Avete ragione ma non sapete perchè è rimasto così bancoRickywh ha scritto:concordo con tutti sulla banda troppo bianca,
Ciao Mattè è lo stesso errore che si era visto nel wip purtroppo ma l'ho ripreso con il pennellinomatteo44 ha scritto: Anche la decal del numero 022 sul muso mi sembra che faccia ancora intravedere il suo film trasparente
Si Mattè hai ragione ma volevo qualcosa di diverso dal solito giusto per far vedere altri soggetti tutto qui!matteo44 ha scritto:Personalmente questo aereo non mi attira per niente