Il tuo modello invece mi piace veramente molto... con la basetta poi ci sta benissimo!

Complimenti fabio... bello bello bello

Link inserito in Elenco Gallerie
Moderatore: Madd 22
Grazie Matteo, secondo me ha un suo perché. Purtroppo le sue doti di velocità erano già superate all'inizio della guerra, ma esteticamente lo vedo bene accanto a Ju88 e Do17.matteo44 ha scritto:Come già detto anche durante il WIP, il velivolo in se non mi ha mai detto niente... ma questa è una questione di gusti...
Il tuo modello invece mi piace veramente molto... con la basetta poi ci sta benissimo!![]()
SPILLONEFOREVER ha scritto:Come sempre apprezzo il tuo stile modellistico Fabio. Preciso, pulito; estremamente efficace nel rendere i particolari e l'aspetto operativo di un velivolo
P.s. D'accordo sui.limiti dei trasparenti, legato però soprattutto allo spessore che in questa scala si da sentire ....o meglio vedere con foto ravvicinate
Grazie Max. Ho sia l'SM79 che l'SM81 Italeri che mi osservano con insistenza quando apro l'armadio... sinceramente ho sempre avuto paura ad affrontare mimetiche italiche della IIWW (a parte un 205 Hasegawa dell'ANR realizzato una ventina d'anni fa) ma dovrò farmi coraggio, ho preso il Krome appostapitchup ha scritto:Ciao Fabio
E' stupendo!!! A me piace tantissimo come lo hai realizzato e dipinto soprattutto.
Complimenti davvero!
Ora avrei una richiesta da fare: hai mai pensato di fare un SM79 Sparviero????
saluti