MiniGB Pacific 2014 - Fabio1967 - Bristol Blenheim 1/72

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: MiniGB Pacific 2014 - Fabio1967 - Bristol Blenheim 1/72

Messaggio da matteo44 »

Come già detto anche durante il WIP, il velivolo in se non mi ha mai detto niente... ma questa è una questione di gusti...
Il tuo modello invece mi piace veramente molto... con la basetta poi ci sta benissimo! :-oook
Complimenti fabio... bello bello bello :-oook :-oook

Link inserito in Elenco Gallerie
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Come sempre apprezzo il tuo stile modellistico Fabio. Preciso, pulito; estremamente efficace nel rendere i particolari e l'aspetto operativo di un velivolo :-oook

P.s. D'accordo sui.limiti dei trasparenti, legato però soprattutto allo spessore che in questa scala si da sentire ....o meglio vedere con foto ravvicinate ;)
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabio
E' stupendo!!! A me piace tantissimo come lo hai realizzato e dipinto soprattutto.
Complimenti davvero!
Ora avrei una richiesta da fare: hai mai pensato di fare un SM79 Sparviero????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

matteo44 ha scritto:Come già detto anche durante il WIP, il velivolo in se non mi ha mai detto niente... ma questa è una questione di gusti...
Il tuo modello invece mi piace veramente molto... con la basetta poi ci sta benissimo! :-oook
Grazie Matteo, secondo me ha un suo perché. Purtroppo le sue doti di velocità erano già superate all'inizio della guerra, ma esteticamente lo vedo bene accanto a Ju88 e Do17.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Come sempre apprezzo il tuo stile modellistico Fabio. Preciso, pulito; estremamente efficace nel rendere i particolari e l'aspetto operativo di un velivolo
P.s. D'accordo sui.limiti dei trasparenti, legato però soprattutto allo spessore che in questa scala si da sentire ....o meglio vedere con foto ravvicinate ;)

Grazie mille Guido. Il macro è veramente impietoso, ad occhio nudo i difetti passano quasi inosservati... meno male!!
pitchup ha scritto:Ciao Fabio
E' stupendo!!! A me piace tantissimo come lo hai realizzato e dipinto soprattutto.
Complimenti davvero!
Ora avrei una richiesta da fare: hai mai pensato di fare un SM79 Sparviero????
saluti
Grazie Max. Ho sia l'SM79 che l'SM81 Italeri che mi osservano con insistenza quando apro l'armadio... sinceramente ho sempre avuto paura ad affrontare mimetiche italiche della IIWW (a parte un 205 Hasegawa dell'ANR realizzato una ventina d'anni fa) ma dovrò farmi coraggio, ho preso il Krome apposta :-Figo
Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

davvero bello ed in particolare mi piace molto la verniciatura, complimenti :-oook
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”