Seafang FMK 32 1/48 Trumpeter Nuove foto

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Seafang FMK 32 1/48 Trumpeter

Messaggio da rob_zone »

Bene Jac,facciamo tanti progressi! :-Figo
Verniciatura stesa alla perfezione,gia nel WIP ero rimasta entusiasta..per il resto,tutto bene!Certo,un po piu zozzo non avrebbe guastato :-prrrr Ma ci mancherebbe,so gusti!!e poi come tu mi hai detto,mi sembra che questo velivolo abbia volato piuttosto poco.. :)
Allenati a fare le foto adesso,queste non sono male male..prova a scattare in manuale regolandoti solo con l'ISO!

saluti
RoB da Messina :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Finalmente iniziamo a gestire gli effetti in maniera piu' armoniosa e bilanciata... bravo Jac.
Anche le superfici mi sembrano meglio opacizzate.
Quello che non va bene sono le foto! Aggiungi qualche faretto intorno al softbox... altrimenti non illumini correttamente il modello! ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Davvero un buon lavoro Messere.....ma lo Spit è più bello :-prrrr :-sbraco

:-lino :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero un buon lavoro Messere.....ma lo Spit è più bello :-prrrr :-sbraco

:-lino :-oook
Ciao Jacopo,

quoto Guido. Comunque davvero un bel lavoro e scelta del velivolo apprezzata, complimenti. :-oook

Personalmente avrei marcato meno gli effetti anche a costo di lasciare più piatto il risultato finale vista la trascurabile vita operativa di queste macchine.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Jacopo...!!! Un bel modello, ma le foto (scarsine e scurette) non aiutano ad apprezzarlo al massimo. Le stesse foto mostrano una pannellatura troppo accentuata per un prototipo "senza vita operativa". Lo Spit è più bello, ma solo perchè lo sputafuoco, di fuoco ne ha "sputato" parecchio...
Dulcis in fundo.......complimenti per il montaggio, ma se vuoi far apprezzare il lavoro servono foto migliori ;) .

Saluti.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Grazie a tutti davvero ragazzi sto lavorando sulle foto, sabato o domenica arriveranno foto migliori e grazie ancora a tutti ragazzi davvero! :-oook :-oook :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Nulla da dire sulla realizzazione del modello. Per le foto, visto che non si tratta di metallizzati difficilmente fotografabili, le potresti fare meglio. Complimenti Jac, mi piace

- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Ben montato e ben verniciato :-oook , complimenti!, ho scoperto dell'esistenza di questo aereo grazie a te e alla Trunpeter :)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Grazie a tutti ragazzi ma finalmente ho trovato il tempo per smanettare con la fotocamera e il soft, spero che vadano bene adesso

Immagine_DSC2844
Immagine_DSC2845
Immagine_DSC2846
Immagine_DSC2847
Immagine_DSC2848
Immagine_DSC2850
Immagine_DSC2852
Immagine_DSC2853
Immagine_DSC2854
Immagine_DSC2855
Immagine_DSC2856
Immagine_DSC2857
Immagine_DSC2861
Immagine_DSC2859
Immagine_DSC2860
by lysander90, on Flickr

Spero che vadano bene adesso!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Seafang FMK 32 1/48 Trumpeter Nuove foto

Messaggio da Bonovox »

Meglio di prima sicuramente

- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eliche”