Insomma, sto SOTAR non ti è piaciuto (o paicciuto... che dir si voglia...!

Moderatore: Madd 22
Secondo te sarei in grado di fare una spirale senza l'ausilio di una decal?! Naaaa è la decals del foglio Tamiya, bella robusta così non rischio di romperla nel posizionarla e sufficentemente malleabile con i liquidi ammorbidentiEnrywar67 ha scritto:....aspita che bello.....la feria ti giova!.....spirale in decal??
Ciao Davide, grazie...proverò ancoradavmarx ha scritto:Bravo Roger...![]()
Il 190 è uno spettacolo in tutte le salse !
Secondo me non dovresti farti intimidire dai Life... con la tua manina ed un minimo di esperienza te li sbrani, se riesco ad usarli io...
In alcune occasioni possono trarre d'impaccio senza fare complicate alchimie fra Tam e Gunze, anche se devo ammettere che rendono meglio se usati con l'aerografo a gravità.
Ciao.
Ciao Rob, grazzie per le parole...evidentemente i 190 mi riescono benerob_zone ha scritto:Bellissimo Rug..forse uno dei tuoi "best of"..la coda gialla e quelli stemmi donano tantissimo,è davvero un bel colpo d'occhio![]()
Adesso vai a riposà..anzi,a modellare!!!![]()
saluti
RoB da Messina
Ho tanti, forse troppi modelli in corso d'opera....e ne inizio sempre!daniele55 ha scritto:. . . . . . . mmmm.......
Quando ne inizi e finisci n'artro?
Ciao Daniele
Grazie Matteo...il segreto per modellare bene è fare kit facili e ottimi, poi mettiamoci pure una esperienza trentennale vàmatteo24 ha scritto:Mamma mia non riesco a concepire come tu faccia sempre a modellare così bene in così poco tempo!![]()
Io per raggiungere quel risultato ci metto mesi... ammesso che ci riesco!
Chi sono io per contraddirti?ROGER ha scritto:... preferire il mio caldo laboratorio alla balneazione sulla costa romagnola...sei matto direte voi! Forse si ahahah...