Complimenti Daniele, davvero interessante la colorazione di questo 111, il kit sembra molto carino, forse le pannellature sono un po' grosse da scatola e le avrei assottigliate con delle passate di carta abrasiva.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Grazie per i vostri commenti.
La difficoltà maggiore che ho riscontrato è stato l'assemblaggio del carrello.
La vetratura non mi ha dato grossi problemi, solo la bolla anteriore ha avuto bisogno di aggiustamenti e
piccole quantità di stucco liquido.
X Mario- sto iniziando il Lightning T Mk4 in "48 e in "72 sto pensando ad un velivolo italiano della WWII.
Ciao
Daniele
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Molto ben curati i trasparenti, finalmente... bravo! mi pare buono anche il montaggio... ben fatto stavolta.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
daniele55 ha scritto: ↑3 febbraio 2023, 13:10
???
Ciao
Daniele
Tranquillo Daniele... stamattina non carburo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)