Davvero bello, farà bella mostra di sé in vetrina, complimenti!

Moderatore: Madd 22
Jolly blue ha scritto: ↑3 ottobre 2021, 17:03 Cavolo mi son perso completamente il wip...troppa latitanza mannaggia!!!
Molto bello e pulito, non ho studiato il soggetto quindi eventuali particolarità nn le conosco...ma mi piace!!!![]()
Grazie mille ragazzi!
Grazie Valerio, è vero quello che dici, mi perdo ancora particolari per strada nonostante ci abbia messo proprio impegno. Questo ormai resta così perché nella mia testa è già archiviato.Starfighter84 ha scritto: ↑3 ottobre 2021, 17:18 Lavori bene Andrea, sei pulito... metodico e stai migliorando. Ma ti perdi ancora in piccoli particolari che fanno la differenza... come ti avevo segnalato, ad esempio, i segni dei ritiri sulle ali. Adesso che vedo il modello finito mi è saltata all'occhio la posizione del dipolo dell'antenna radio...
Grazie Paolo, sapevo che sarebbe arrivato il commento sull'angolo formato dalle gambe del carrello!microciccio ha scritto: ↑3 ottobre 2021, 20:56 Ciao Andrea,
mi piace il lavoro che hai portato a termine. Ci sono state ricerca e attenzione; il risultato lo dimostra.![]()
Anche l'angolo formato dalle gambe carrello, una insidia classica del 109, mi sembra ben impostato.![]()
Forse giusto il diedro di semiali e piani di coda, in foto, sembrano leggermente imprecisi.
Bel lavoro.![]()
microciccio
PS: Elenco gallerie aggiornato.
Grazie ragazzi, avrei voluto provare a spinger di più sull'usura, ma le foto parlavano chiaro ed ho preferito attenermi a quelle! Ci saranno altre occasioni.pitchup ha scritto: ↑4 ottobre 2021, 16:22 Ciao Andrea
Ma che bel '109 che hai fatto!!!
Anche se è lontano dal mio modo di rappresentazione di un modello (leggi...sono un po' più zozzone) devo dire che il tuo '109 mi piace davvero tantissimo!
Splinter preciso... bei colori… versione "E"... che ti devo dire?? A me mi piace davvero, bravo!!!
saluti
siderum_tenus ha scritto: ↑4 ottobre 2021, 19:37 Ciao Andrea,
Davvero bello, farà bella mostra di sé in vetrina, complimenti!![]()
Grazie ancora a tutti!!!Fly-by-wire ha scritto: ↑4 ottobre 2021, 20:03 Ciao Andrea, lavoro ben fatto, molto pulito e con un bel lavoro di ricerca ed approfondimento alle spalle![]()