Bf109 E-4 Airfix 1/72

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Bf109 E-4 Airfix 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Vernici bene e monti con attenzione... secondo me ti basterebbe un pizzico di attenzione in più per i dettagli e un pò più di pulizia nelle rifiniture... ma sei già migliorato parecchio Bruno...! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Mauro
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro »

Ben fatto Bruno! mi piace un botto, l'aereo, la realizzazione pulita ed in particolare il weathering. Se proprio devo trovare un difetto trovo un pò fuori scala il cavo antenna..
Bravo!! :-brindisi PS: io metterei le svastiche, sono contro quelli che credono di poter cancellare il male del passato eliminandone i simboli...la Storia è la Storia!
Immagine
drinkyb
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
Nome: Bruno

Messaggio da drinkyb »

Dario Giuliano ha scritto: 27 novembre 2020, 19:29 Ciao Bruno.
Anche per me hai fatto un bel lavoro devo dire che il weathering a me piace molto.
Il problema dell carrello lo puoi parzialmente risolvere semplicemente cambiando l’angolo delle ruote
Starfighter84 ha scritto: 27 novembre 2020, 23:05 Vernici bene e monti con attenzione... secondo me ti basterebbe un pizzico di attenzione in più per i dettagli e un pò più di pulizia nelle rifiniture... ma sei già migliorato parecchio Bruno...! ;)
siderum_tenus ha scritto: 24 novembre 2020, 20:42 Ciao Bruno,

Secondo me ha più di un motivo per essere soddisfatto di questo modello: quanto ai difetti, anche e specialmente in considerazione della scala, non si notano a meno di andare a cercarli con la lente di ingrandimento! :-oook
Grazie ragazzi, davvero molto gentili. Mi fate diventare rosso.
Mauro ha scritto: 29 novembre 2020, 17:54 Ben fatto Bruno! mi piace un botto, l'aereo, la realizzazione pulita ed in particolare il weathering. Se proprio devo trovare un difetto trovo un pò fuori scala il cavo antenna..
Bravo!! :-brindisi PS: io metterei le svastiche, sono contro quelli che credono di poter cancellare il male del passato eliminandone i simboli...la Storia è la Storia!
Grazie Mauro. Il cavo l´ho ottenuto con un pezzo di sprue scaldato. La svastica, se l´Avessi avuta l´avrei messa. Purtroppo nel kit non era presente e avrei dovuto comprare un foglio decals apposta. Purtroppo essendo uno dei pochi kit in 72 non mi andata di investire altri soldi per una cosa che poi non avrei piú usato.
Bruno

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Gianluca
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Sono un modellista dinamico con tendenze allo statico! Aerei al 90%
colori preferiti: Tamya, humbrol e gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: GS Modell. Bollatet
Nome: Gianluca

Messaggio da Gianluca »

Bel lavoro! la colorazione è ottima!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Bruno

Ottimo Me, ben fatto! Considerate le dimensioni di questa "zanzarina" lo hai trattato davvero bene.

Saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”