Ben realizzata la mimetica e ottima gestione della verniciatura e dei lavaggi. Bravo!
Avrei preferito osservare un modello dalla finitura opaca e sulle sue gambe al posto del piedistallo però sono gusti e non si discutono.
Manca la presenza di un minimo di weathering che avrebbe dato più "vita" alla realizzazione ma sono sicuro che verrà con il prossimo lavoro.
Bristol Beaufighter Mk. VI Tamiya 1:48
Moderatore: Madd 22
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
- Master Villain
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya e gunze
- scratch builder: no
- Nome: Francesco
Re: Bristol Beaufighter Mk. VI Tamiya 1:48
Grazie Aurelio, lieto che sia un lavoro tecnicamente apprezzato. Per il weathering, è vero, mi serve un po' di tempo di apprendere le 2/3 tecniche basilari, poi prenderò la mano anche in quel campo del modellismo

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Francesco
Bel lavoro preciso e pulito e secondo me l'insoddisfazione che ti assale deriva solo dal fatto che magari ti sarebbe piaciuto un po' più vissuto (e magari sulle sue ruote
).
Non mi cruccerei più di tanto perchè in ogni caso il modello ha dei bei colori ed una bella mimetica che hai steso perfettamente.
saluti
Bel lavoro preciso e pulito e secondo me l'insoddisfazione che ti assale deriva solo dal fatto che magari ti sarebbe piaciuto un po' più vissuto (e magari sulle sue ruote

Non mi cruccerei più di tanto perchè in ogni caso il modello ha dei bei colori ed una bella mimetica che hai steso perfettamente.
saluti
- Master Villain
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
- colori preferiti: tamiya e gunze
- scratch builder: no
- Nome: Francesco
Ciao Max, grazie mille. Ci hai preso, avrei voluto fare di più ma come is dice, non tutte le ciambelle vengono col buco, specialmente a chi è ancora alle prime armi come il sottoscritto. Pazienza, c'è sempre il prossimo kit