Aquila1411 ha scritto: ↑22 febbraio 2020, 8:15 Davvero molto molto bello!!! Sarà sicuramente da ispirazione e guida per i vari spit che devo fare.![]()
Grazie Andrea, gentilissimo ....Aquila1411 ha scritto: ↑22 febbraio 2020, 8:15 Davvero molto molto bello!!! Sarà sicuramente da ispirazione e guida per i vari spit che devo fare.![]()
Buon modellismo da presto.
Ciao Luca e grazie del complimento.Biscottino73 ha scritto: ↑22 febbraio 2020, 9:42 Semplicemente meraviglioso!! Questo modello è rinato dalle sue ceneri come l’araba fenice, da una disgrazia è nata una grazia, ehehe... complimenti!!!
Ciao ciao
Luca
Garanzie mille Vincenzo.
Ciao Paolo ...Gentilissimo come sempre, lo solo, lo so, non è la scaleBackToZeon ha scritto: ↑22 febbraio 2020, 11:27 L'unica critica che mi sento di fare riguarda la scala!Per il resto il 'solito' Dario Giuliano! Grazie anche per gli ottimi tutorial che hai aggiunto come 'corredo'!
regina ma ogni tanto cado in tentazione con i modelli della Eduard

Che bello avere un Fan come te Max.pitchup ha scritto: ↑22 febbraio 2020, 11:50 Ciao Dario
Ovviamente non mi soffermo nel decantare la tua abilità tecnica, nell'utilizzo dei vari prodotti, che è oramai leggenda.
Ma i soli prodotti non bastano! questi infatti, sono solo lo strumento. Il resto è invece sensibilità e talento nel capire "quanto", "come" e "dove".
Il modello è poi originalissimo in questa livrea.
Inutile dire che sono un tuo Fan assoluto!
saluti

Me c’è fai pure crede.

Scherzi a parte, grazie mille Max ...come ho gia detto questo è stato un modello rilassante senza tante pretese, avvolte meno ci si mette le mani e meglio è.
Ciao Max.
Complimenti da te Paolo ?.....e come vincere medaglia d’oromicrociccio ha scritto: ↑22 febbraio 2020, 19:47 Ciao Dario,
un bel lavoro, complimenti.
microciccio

Grazie Paolo.
Grazie Fabie’ troppo gentile apprezzato moltissimo.
Grazie mille Bruno.
Grazie mille Mario.siderum_tenus ha scritto: ↑23 febbraio 2020, 20:22 Ciao Dario,
Bellissimo Spit, nulla da aggiungere!!!