Nakajima Ki-84 Hayate (Frank) - Hasegawa 1/48 - 57th Shinbu-tai Lt. Tetsujiro Karasawa - Maggio 1945
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Nakajima Ki-84 Hayate (Frank) - Hasegawa 1/48 - 57th Shinbu-tai Lt. Tetsujiro Karasawa - Maggio 1945
Una meraviglia!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kuma
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista esordiente figurini (modellista è anche fin troppo generoso).
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Diego
Re: Nakajima Ki-84 Hayate (Frank) - Hasegawa 1/48 - 57th Shinbu-tai Lt. Tetsujiro Karasawa - Maggio 1945
Che bel soggetto e che bei colori, sembra tutto impeccabile, per non parlare dell'invecchiamento ed anche delle foto fatte con il tuo cellulare che risultano davvero ben fatte.
Si vede che sai gestire bene le luci ed il fash.
Posso chiederti quanto ci hai impiegato per farlo? (pause di riflessione escluse).
Si vede che sai gestire bene le luci ed il fash.
Posso chiederti quanto ci hai impiegato per farlo? (pause di riflessione escluse).

- drinkyb
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
- scratch builder: no
- Nome: Bruno
Bellissimo!!! Colori stesi alla perfezione che danno una resa strepitosa e croste molto bilanciate, per non parlare die lavaggi. Complimenti!!!
Che colori hai usato per il lavaggio della "pancia"? Forse me lo sono perso nel wip.
Che colori hai usato per il lavaggio della "pancia"? Forse me lo sono perso nel wip.
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: WWII aviation
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Dario
Ciao Roberto.
I mie complimenti molto, molto bello mi hai fatto venire voglia di farne uno
Ciao.
Dario
I mie complimenti molto, molto bello mi hai fatto venire voglia di farne uno

Ciao.
Dario