FW 190 F8 Hasegawa scala 1/72
Moderatore: Madd 22
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Sabino
Re: FW 190 F8 Hasegawa scala 1/72
Certo che sono andato adaerografo.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Sabino
Ho appena visto questo dioramino e ne sono piacevolmente colpito. Bella idea e l'insieme e ben realizzato secondo me. La cornice invece non mi piace ma proprio in nessun diorama/basetta.
Peccato non avere visto il wip perché la realizzazione materiale della scenetta mi avrebbe davvero interessato.
Bel lavoro!
saluti
Ho appena visto questo dioramino e ne sono piacevolmente colpito. Bella idea e l'insieme e ben realizzato secondo me. La cornice invece non mi piace ma proprio in nessun diorama/basetta.
Peccato non avere visto il wip perché la realizzazione materiale della scenetta mi avrebbe davvero interessato.
Bel lavoro!
saluti
-
- Extreme User
Ciao pitchup, in realtà la cornice in foto appare molto sovradimensionata nella realtà è più discreta. Se ti interessa il diorama posso provare a descrivere il procedimento per farlo.
-
- Extreme User
Ho trovato queste foto, praticamente ho utilizzato una cornice ikea che invece del vetro ha un foglio di plastica trasparente che ho opacizzato.
Col das ho creato il terreno, la neve è un miscuglio di borotalco colla vinilica e acqua l'acqua del lago è il water gel pacific blue AK che ho scurito una volta asciutta con lo smoke tamiya.