heinkel219 A7 UHU - tamiya - 1/48
Moderatore: Madd 22
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- Mauro
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
Re: heinkel219 A7 UHU - tamiya - 1/48
Ce l'ho anch'io nello sgabuzzino. Tra 12 anni lo tirero' fuori, poi guardero' il tuo poi diro': "naaaaaa!!" Applausi!!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Marco
E' spettacolare....l'UHU219 è davvero un velivolo che ti acchiappa e sembra davvero partorito dalla mente di un disegnatore di fumetti. Molto bello il tuo modello, peccato solo per il poco contrasto tra i grigi che avrebbe davvero dato punti in più al tutto per il semplice fatto che la trama della livrea l'hai davvero realizzata bene ma purtroppo si concede poco agli sguardi!!!
Per il resto sei riuscito nello scopo di farci ammirare un bel '219 e di dire.... tutti in coro "ne vogliamo fare uno pure noi!!!!".
saluti
E' spettacolare....l'UHU219 è davvero un velivolo che ti acchiappa e sembra davvero partorito dalla mente di un disegnatore di fumetti. Molto bello il tuo modello, peccato solo per il poco contrasto tra i grigi che avrebbe davvero dato punti in più al tutto per il semplice fatto che la trama della livrea l'hai davvero realizzata bene ma purtroppo si concede poco agli sguardi!!!
Per il resto sei riuscito nello scopo di farci ammirare un bel '219 e di dire.... tutti in coro "ne vogliamo fare uno pure noi!!!!".
saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
per gli aspetti teorici lascio tutto agli esperti di eliche per gli aspetti tecnici invece ti dico che è bellissimo! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Per ora aereoplani
- colori preferiti: boh :)
- Club/Associazione: Per ora nessuna
- Nome: Federico