Il modello è molto bello
Il modellista ormai una garanzia
Solo che la posa del seafire è tristissima. Poverino tutto rannicchiato! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Bello!! Concordo con gli altri riguardo la linea... Ma questo non pregiudica il tuo lavoro... Il confronto dimensionale con il Wyvern è impietoso ahahah...
Bravo Jacopo! Un bel modello e una bella verniciatura.
Non amo molto questa versione ma devo dire che Airfix ha fatto un bel modellino e tu lo hai realizzato molto bene.
PS:Occhio che in alcune foto lo sky vira al verde brillante, setta meglio la macchina fotografica
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao Jacopo
Bel modello mi piace!!!!
Molto belli i contrasti di colore che hai ottenuto.
Io sono un fan delle ali ripiegate ma purtroppo questa configurazione dello Spit nasconde il modello sottostante e quindi si perde molto visivamente.
In ogni caso bel lavoro davvero.
Accidenti ma il "collega" è in 1/48??? E' enorme al confronto!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Bravo Jacopo, l'aereo in se, con ali spiegate o ripiegate, non mi fa impazzire, anzi; ti meriti comunque i complimenti per il buon lavoro eseguito nonché per la particolarità del soggetto scelto