Molto, molto, molto bello!!! Complimenti Davide!!
Inviato dal mio GT-I8260
F4F Wildcat 1:48 tamiya.
Moderatore: Madd 22
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: F4F Wildcat 1:48 tamiya.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Bello, davvero un ottimo lavoro: ci manca solo una cosa per esaltarlo al massimo ...un bello sfondo con le palme e il mare azzurro
ciao ciao
luca

ciao ciao
luca
Tra 6 giorni fotograferò questo sfondo +\-.Biscottino73 ha scritto:Bello, davvero un ottimo lavoro: ci manca solo una cosa per esaltarlo al massimo ...un bello sfondo con le palme e il mare azzurro![]()
ciao ciao
luca
Ciao
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Davide
Complimenti mi piace molto come hai interpretato e trattato pittoricamente i vari colori della mimetica.
Specie con il blu sup. superiori che hai reso in maniera davvero "dinamica" dando il senso di usura del volo.
Bravo!
saluti
Complimenti mi piace molto come hai interpretato e trattato pittoricamente i vari colori della mimetica.
Specie con il blu sup. superiori che hai reso in maniera davvero "dinamica" dando il senso di usura del volo.
Bravo!
saluti
Davvero bello il tuo gattino selvaggio Davide.
Mi associo agli amici che mi hanno preceduto per complimentarmi per la tua costante crescita modellistica
Mi associo agli amici che mi hanno preceduto per complimentarmi per la tua costante crescita modellistica